salve
voglio mettere l'adsl a casa senza il tel., mi interessa solo la linea adsl, abito a firenze.
ki sa consigliarmi sul meno costoso, e magari ke ha l'attivazione gratis????
salve
voglio mettere l'adsl a casa senza il tel., mi interessa solo la linea adsl, abito a firenze.
ki sa consigliarmi sul meno costoso, e magari ke ha l'attivazione gratis????
Per le adsl in modalità "nessuna linea tel" mi sa che l'attivazione gratis non te la dà nessuno.
Cheapnet forse sull'attivazione è una delle più economiche (65+iva), poi ci sono le varie Ngi, Mclink, ecc..
Saluti
Mi sa che hai sbagliato periodo per attivare una adsl senza linea dati, io passo da 3 anni solo dati di NGI ho dovuto staccarmi in quanto gli ultimi 6 mesi era 1 inferno (disconnessioni e sopratutto banda in Up sotto il valore di banda minima garantita, probabilmente telecom ci ha messo lo zampino ma io pagavo NGi mica telecom) , ora mi sarei ritrovato con 12 euro in più al mese da pagare oltre al fià caro canone adsl di 24 + iva al mese per una 1.2/256, se non hai necessità di settaggio in fast ti conviene alice , lo dico a malinquore ma oramai (grazie alla decisione dell' AGCOM) è così le linee solo dati sono morte!! Si salvano solo per il fatto che alice e sopatutto il servizio assistenza è mediamente PESSIMO e INCOMPETENTE , NGI fino a qualche mese fa era con 1 o 2 marce in più ma oramai anche loro sono al capolinea (almeno per le linee naked)Originariamente inviato da alexwebbing
Per le adsl in modalità "nessuna linea tel" mi sa che l'attivazione gratis non te la dà nessuno.
Cheapnet forse sull'attivazione è una delle più economiche (65+iva), poi ci sono le varie Ngi, Mclink, ecc..
Saluti
Devo portare anche la mia testimonianza, per equità.Originariamente inviato da catolino
Mi sa che hai sbagliato periodo per attivare una adsl senza linea dati, io passo da 3 anni solo dati di NGI ho dovuto staccarmi in quanto gli ultimi 6 mesi era 1 inferno (disconnessioni e sopratutto banda in Up sotto il valore di banda minima garantita, probabilmente telecom ci ha messo lo zampino ma io pagavo NGi mica telecom) , ora mi sarei ritrovato con 12 euro in più al mese da pagare oltre al fià caro canone adsl di 24 + iva al mese per una 1.2/256, se non hai necessità di settaggio in fast ti conviene alice , lo dico a malinquore ma oramai (grazie alla decisione dell' AGCOM) è così le linee solo dati sono morte!! Si salvano solo per il fatto che alice e sopatutto il servizio assistenza è mediamente PESSIMO e INCOMPETENTE , NGI fino a qualche mese fa era con 1 o 2 marce in più ma oramai anche loro sono al capolinea (almeno per le linee naked)
Io uso NGI (a Firenze) da 2 anni e va benissimo; la banda garantita è presente sempre, mai disconnessioni, rarissimi i distacchi temporanei per manutenzioni varie.
Purtroppo ci sono i famosi 12 € in più al mese che cmq portano il costo totale più o meno a quella di Alice con la differenza che preferisco evitare Telecom sia per la pessima assistenza sia perchè l'ho mollata e non ne sento la mancanza ...![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
io ti consiglio tiscali solo dati 4 mega flat se sei coperto dalla loro rete, 69 € attivazione 28,95 mensili (compreso iva e canone dati)
Prestazioni e velocità ottime
in alternativa guarda libero absolute (sempre se sei coperto dalla loro rete), costa un pò meno sia in attivazione che per il canone ed in più ti da una linea voce su cui puoi ricevere e chiamare con un tot a chiamata.