Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

COnfigurare PHP4 e PHP5 su Apache

Ciao a ttutti... sono riuscito su ubuntu a mettere PHP4 e PHP5 su apace2
    Il PHP5 è come modulo ed il 4 come CGI...
    Scrivendo questo
    codice:
    AddHandler php-script .php
    Action php-script /cgi-bin/php4
    nel config di Apache faccio partire tutti i file *.php con il PHP4 ora vorrei che tutti i file *.php5 partisero con il PHP5, ma non riesco. ome posso fare?
    Ciao
    Rino

non ne capisco l'utilita'
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Provo a spiegarti... Ho installato ubuntu 7.04 che di suo ha solo il supporto per PHP5; ho provato tuti i lavori che sto sviluppando e non ne funziona manco uno per motivi da capire, ma di sicuro non posso perderci più di tanto tempo. Allora ho pensato di mettere su apache sia il supporto per il 5 che per il 4, così mentre continuo gli sviluppi sul 4 imparo le novità del 5.
    Su un sito che spiegava come fare c'era una configurazione con PHP5 come modulo e PHP4 come CGI ed io ho fatto così, ma li dava come default il PHP5 con estensione *.php e PHP4 con estensione *.php4
    Io ho tutti i vecchi lavori (ed anche quelli in corso) con *.php che però devono girare sul CGI e quindi ho scritto quelle cose indicate sopra, ma ora vorrei anche poter testare gli script PHP da associare ad estensione *.php5
    Come faccio?

uppo...

Non posso crederci che degli esperti linux non riescano ad associare l'estensione *.php5 al modulo PHP5... dove andrà a finire il mondo allora!!!

allora nessuno sa aiutarmi? o almeno sa dirmi a chi chiedere?

Permessi di invio