Mi hanno regalato questo bel gingillino. All'interno ci sono 5 di credito prepagato ed č ricaricabile quindi perfetto almeno dal mio punto di vista. consumo quello che uso. Se non ho credito non consumo. La mia domanda ora nasce spontanea. Al di lā della possibilitā di avere 1 mese di navigazione gratis ( ma solo con pagamento mensile con CC , cosa che non č questo caso ), una volta installato autonomamente il modem gprs/umts/Sumts dir si voglia non ne vuole sapere di collegarsi. Ammetto la mia totale ignoranza su questo punto, probabilmente mi sfugge qualcosa, ma come piffero mi collego ?
Risposta : semplice. Apri l'applicazione, selezioni la rete e ti colleghi.
e fin qui ci ero arrivato pure io. Il problema ( mio perlomeno ) nasce subito dopo ovvero nel momento in cui lancio il collegamento. Cilecca. Nada, niente, rien, niet. La risposta costante del modem č: Errore di connessione: impossibile stabilire la connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione č stata chiusa.
Per assistenza blablablabla.
Ora. il 190 ti dice tutto tranne la possibilitā di parlare con un tecnico.
Non penso di essere cosė rimbambito da aver omesso qualcosa ( nemmeno log e pwd sono previste secondo il manuale di istruzioni ), quindi : qualcuno mi sā dare info o dire come fare per collegarmi ? Visto che č arrivatovorrei anche usarlo ora
Thanks a lot a tutti
bye

. Il problema ( mio perlomeno ) nasce subito dopo ovvero nel momento in cui lancio il collegamento. Cilecca. Nada, niente, rien, niet. La risposta costante del modem č: Errore di connessione: impossibile stabilire la connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione č stata chiusa.
Rispondi quotando