Saluti a tutti![]()
Oggi è venuto a casa il tecnico Telecom (lasciamo stare la professionalità, va') per farmi il cambio di modem per il passaggio dai 4 ai 20 mega e l'installazione dell'home-tv e del telefonino voip.
Allora, premesso che a quanto mi pare la velocià non è 20 ma 14, e a parte il fatto che si era dimenticato di portarmi l'aladino voipe che non è riuscito a installarmi per un tubo il modem per la navigazione normale, tant'è vero che l'ho poi fatto da solo nel pomeriggio (praticamente un trionfo, sti tecnici telecom
) volevo chiedervi se è normale che ora mi si connetta a internet praticamente all'avvio di windows stesso, senza finestre di dialogo e robe simili. infatti, sono andato a vedere, e nella configurazione internet, non c'è alcuna connessione disponibile (il sagace tecnico aveva nel mentre cancellato la mia vecchia connessione alice/BBB) tuttavia sono qui a scrivervi...
Perdonate la nubbiaggine, ma non vorrei ritrovarmi con la bolletta gonfiata per un qualche inghippo![]()
Grazie!

) per farmi il cambio di modem per il passaggio dai 4 ai 20 mega e l'installazione dell'home-tv e del telefonino voip.
e che non è riuscito a installarmi per un tubo il modem per la navigazione normale, tant'è vero che l'ho poi fatto da solo nel pomeriggio (praticamente un trionfo, sti tecnici telecom
) volevo chiedervi se è normale che ora mi si connetta a internet praticamente all'avvio di windows stesso, senza finestre di dialogo e robe simili. infatti, sono andato a vedere, e nella configurazione internet, non c'è alcuna connessione disponibile (il sagace tecnico aveva nel mentre cancellato la mia vecchia connessione alice/BBB) tuttavia sono qui a scrivervi...
Rispondi quotando