Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Connettere Chiavetta wireless a 16 metri

    Io ho posizionato una chiavetta wireless per ricevere il segnale, sul fuoco di una parabola posta sul balcone e dovrei portare il segnale a 16 m, sul computer fisso. Ho provato con prolunghe usb ma nulla, conoscete un metodo per risolvere questo angoscioso problema, a limite tramite adattatore usb lan e lan usb?

    Grazie mille
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    1,630
    Sarà il caldo e le ferie vicine, ma non capisco cosa vuoi fare.
    Di solito si piazza l'antenna wireless per raccogliere il segnale proveniente da un access point e distribuirlo nelle vicinanze e, si monta la scheda wireless sul PC.
    Non capisco il perché montare la scheda wireless nel fuoco della parabola.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

  3. #3
    Originariamente inviato da fbracal
    Sarà il caldo e le ferie vicine, ma non capisco cosa vuoi fare.
    Di solito si piazza l'antenna wireless per raccogliere il segnale proveniente da un access point e distribuirlo nelle vicinanze e, si monta la scheda wireless sul PC.
    Non capisco il perché montare la scheda wireless nel fuoco della parabola.
    Mi amplifica notevolmente i deboli segnali che ricevo, sono molto più puliti e senza disturbi
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.