Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: lightbox

lightbox

Ciao a tutti,
    è la prima volta che posto in questo forum. Vengo al dunque. Siccome non sono molto ferrato su javascript e affini, volevo chiedervi se esiste qualche versione di lightbox 2.0 che permette di cambiare foto dopo tot secondi senza dover cliccare ogni volta su PREV e NEXT.
    Spero di esser stato abbastanza chiaro.

Grazie anticipatamente a tutti! Ciauz!

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    ciao, una versione gia pronta non esiste, perchè bisogna vedere come predisponi tu i dati, forse potrai trovare qualche esempio e poi adattare il tuo codice per poi farlo funzionare, ma la vedo dura.

Ciao oskaron,

grazie 1000! Cosa intendi per "come disponi i dati"? Questa nuova funzionalità serve per una gallery dinamica in php.
    Ad ogni modo, ti incollo il codice che uso nel file.

" rel="lightbox[roadtrip]">[img]Immagini/Preview/<? print ($row['img']);?>[/img]

Up! Dai raga nessuno può dirmi altro? Qualche dritta qualche esempio on-line!

HELP ME!

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    allora, esiste una libreria lightbox, tramite quella puoi fare in modo che cliccando su next vada alla succesiva, però, tramite la funzione random di javascript, puoi fare in modo che lo faccia ogni tot secondi, non è proprio banale ma puoi farcela.

Accipicchia non pensavo fosse così complessa la cosa.
    In rete ho trovato una cosa simile: si chiama ClearBox 2 ma non sono riuscito a scaricarla. Mi potete dare una mano?

Non c'è nessuno che sa indirizzarmi da qualche parte? Qualche aiuto suggerimento...
    HELP ME!

Originariamente inviato da MeuBrasilBrasil
    Accipicchia non pensavo fosse così complessa la cosa.
    In rete ho trovato una cosa simile: si chiama ClearBox 2 ma non sono riuscito a scaricarla. Mi potete dare una mano?
    Idem, sto cercando anch'io di scaricare ClearBox ma non trovo soluzioni... il sito ufficiale mi dà solo il messaggio "SOON"

Ciao chiarastorti,

è da tempo che cerco invanamente di scaricare clearbox ma niente da fare
    Se trovi una soluzione fammi sapere xkè non so che fare
    Il tempo passa non solo per chi parla, ma anche per chi ascolta

Permessi di invio