PDA

Visualizza la versione completa : ho goduto come un riccio!

stranyera
07-08-2007, 09:53
...gropello --> milano centro (garibaldi) in 50 minuti con la macchina!!!!...e trovato anche parcheggio regolare e sotto l'ufficio!!!! :sbav:

P.S. nn uso MAI l'auto per venire al lavoro, al max la lascio a famagosta e poi mi muovo coi bellissimi carrettini dell'ATM!

Jarno
07-08-2007, 10:10
:malol:

stranyera
07-08-2007, 10:16
Originariamente inviato da Jarno
:malol: :stordita: :stordita:
sono cosi' buffa?

Jarno
07-08-2007, 10:32
sì...perchè riflettevo anche come è buffo, date le nostre realtà diverse, il godere per certe cose....sarebbe quasi da aprirci una discussione, ad esempio io metterei al primo posto:

- svegliarsi la mattina, alzare lo sgurdo al muro, vedere quella stronza gonfia che se ne dorme, e farla esplodere un attimo dopo con le proprie mani, per poi gettare ciò che ne rimane dentro il lavandino, nell'acqua ...sì proprio da dove è nata

san
07-08-2007, 10:33
Originariamente inviato da stranyera
...gropello --> milano centro (garibaldi) in 50 minuti con la macchina!!!!...e trovato anche parcheggio regolare e sotto l'ufficio!!!! :sbav: te la rubano prima della pausa pranzo.

-San-

ringo_mato
07-08-2007, 10:33
Originariamente inviato da stranyera
...gropello --> milano centro (garibaldi) in 50 minuti con la macchina!!!!...e trovato anche parcheggio regolare e sotto l'ufficio!!!! :sbav:

P.S. nn uso MAI l'auto per venire al lavoro, al max la lascio a famagosta e poi mi muovo coi bellissimi carrettini dell'ATM!

perchè parcheggi all'isola di Cipro?? :master:
non hai mica parcheggi piu' vicini ?? :stordita:

stranyera
07-08-2007, 10:41
Originariamente inviato da san
te la rubano prima della pausa pranzo.

-San-

:argo: :argo: :argo:

pero' sono scesa a fumare e una controllatina gliela ho data :stordita:

stranyera
07-08-2007, 10:42
Originariamente inviato da ringo_mato
perchè parcheggi all'isola di Cipro?? :master:
non hai mica parcheggi piu' vicini ?? :stordita:

non vengo MAI in auto fino a sotto l'ufficio :dottò:

stranyera
07-08-2007, 10:42
Originariamente inviato da Jarno
sì...perchè riflettevo anche come è buffo, date le nostre realtà diverse, il godere per certe cose....sarebbe quasi da aprirci una discussione, ad esempio io metterei al primo posto:

- svegliarsi la mattina, alzare lo sgurdo al muro, vedere quella stronza gonfia che se ne dorme, e farla esplodere un attimo dopo con le proprie mani, per poi gettare ciò che ne rimane dentro il lavandino, nell'acqua ...sì proprio da dove è nata

di chi parli????..o di cosa???? :confused: :confused:

Arhica73
07-08-2007, 10:43
Ammirazione per il coraggio e la costanza. Io sclero già se devo aspettare la metro sotto casa per più di 3 minuti. :stordita:

Loading