Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Vostro parere

Vostro parere

Sarei interessato sapere secondo la vostra opinione e il vostro "sentito dire" quale tra le seguenti offerte scegliereste:

Libero 4M/256k mcr=0 prezzo=20€ classe ULL

Messagenet 1,2M/512k mcr=300k prezzo=40€ classe WS

NGI 2M/256 mcr=300k prezzo=33€ classe WS

Se sapete qualcosa anche a livello di assistenza tanto meglio...grazie in anticipo

Libero...solo se sicuro di essere in ULL
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    se ti interessa giocare,soprattutto all'estero,meglio NGI o Messagenet;più che altro per il routing migliore e la maggiore stabilità del ping rispetto a Libero.

Se ti interessa la banda (forse) meglio Libero,nella speranza che il p2p funzioni a dovere...

Per l'assistenza credo che al momento la migliore sia quella di Messagenet;quella di NGI è un po' scaduta ultimamente,mentre quella di Libero lasciamo perdere....

Grazie Paolo1982 molto gentile.

Sunflower...anzitutto grazie anche a te, mi sa che mi butto su Messagenet cosi poi ti faccio tutti i tracert che vuoi

Volevo chiederti ,Sunflower, visto e considerato che con Mclink ho sempre banda piena e sono in WS,che probabilita'c'e' che attivando qualsiasi altra WS abbia sempre una buona banda?

Originariamente inviato da toyotakoala

Sunflower...anzitutto grazie anche a te, mi sa che mi butto su Messagenet cosi poi ti faccio tutti i tracert che vuoi
    te l'ho consigliata proprio per questo motivo! (scherzo)

Volevo chiederti ,Sunflower, visto e considerato che con Mclink ho sempre banda piena e sono in WS,che probabilita'c'e' che attivando qualsiasi altra WS abbia sempre una buona banda?
    ma sai,come hai capito le ws sono un po' tutte una lotteria,dipende dalla situazione del VP di Messagenet della tua zona...

Secondo me il VP di Messagenet ce l'ho solo io nella mia zona
    Volevo chiederti...ma il VP da dove parte e dove arriva precisamente?
    Per caso parte dalla centrale telecom piu'vicina a me e arriva alla farm di Messagenet!?!?!

Secondo me il VP di Messagenet ce l'ho solo io nella mia zona
    Volevo chiederti...ma il VP da dove parte e dove arriva precisamente?
    Per caso parte dalla centrale telecom piu'vicina a me e arriva alla farm di Messagenet!?!?!
    Può essere locato anche nella tua centrale se abiti in una grande città,cmq di solito ce n'è uno per capoluogo di provincia o almeno uno per capoluogo di regione;nel caso di Messagenet penso sia più probabile la seconda...Cmq da lì la rete ATM si estende fino al punto di raccolta di Messagenet,che dovrebbe essere il loro NOC di Milano.

Ah..allora penso che sia a Modena il Vp piu'vicino.
    In pratica dalla mia citta' a Modena arrivo tramite Telecom(?),e poi da Modena al loro noc sono su rete Kpnqwest?

Ah..allora penso che sia a Modena il Vp piu'vicino.
    In pratica dalla mia citta' a Modena arrivo tramite Telecom(?),e poi da Modena al loro noc sono su rete Kpnqwest?
    no,sei su rete ATM Telecom fino al loro NOC,poi su rete Kpnqwest.

Sun...perfetto...allora stacco sta linea con Mclink, che vorrei rimarcare pero'che come banda c'e'al 100%,stendendo un velo pietoso pero'sul ping,poi attivo con Messagenet...penso ci vorra' un mese e mezzo in totale tra scollegare e ricollegare il tutto.

Permessi di invio