Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: audio su timeline

Utente di HTML.it

audio su timeline

Ciao a tutti, sto facendo un'animazione che deve essere sincronizzata all'audio....inserisco l'audio in timeline (modalità streaming), ascolto e sincronizzo, fin qui tutto bene...ma...quando mi trovo ad esportare l'swf ALCUNI audio sono tronchi sul finale! Anche se io in timeline li sento correttamente! E, cosa ancora più strana...se io esporto la singola scena anzichè tutto il doc (che è composto di più scene)...l'audio risulta corretto!!
    Vi prego aiutatemi!! Mi sta facendo impazzire!!

Grazie mille
    Baci, baci
    Jada
    Jada

trochi?? nel senso che vengono stoppati subito?

Hai controllato di avere prolungato la linea temporale fino a dove ti serve?

Utente di HTML.it

tagliati

La timeline è anche molto più lunga del mio audio....ma nulla...il finale dell'audio mi risulta tagliato!! Ma la cosa strana è che è tagliato solo se esporto l'intero swf....perchè se esporto solo la scena...lo sento correttamente!!
    Jada

Re: tagliati

Originariamente inviato da Jada
    perchè se esporto solo la scena...lo sento correttamente!!
    Com'è strutturata la tua timeline?? hai più scene? clip con audio?

Magari vieni tagliato a causa di altri oggetti :master:

Utente di HTML.it

forse ho trovato!!

Non so per quale strano caso...forse ho trovato la soluzione....Bisogna far si che l'audio non finisca giusto, giusto...infatti se taglio il file audio a "filo" mi fa questo scherzetto...se invece agiungo un po' di "silenzio" alla fine del file audio....FUNZIONA!!!
    Jada

Re: forse ho trovato!!

Originariamente inviato da Jada
    Non so per quale strano caso...forse ho trovato la soluzione....Bisogna far si che l'audio non finisca giusto, giusto...infatti se taglio il file audio a "filo" mi fa questo scherzetto...se invece agiungo un po' di "silenzio" alla fine del file audio....FUNZIONA!!!

:master: strano... cmq bene che hai risolto

Permessi di invio