Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Stampanti HP termina il supporto a windows 98/98se/ME

    Da luglio 2007 HP non distribuisce piu driver per windows 98/98se/ME
    NEANCHE PER I PRODOTTI VECCHI!!!!!!

    Adesso io dove li trovo i driver delle stampanti per quella 20ina
    di vecchie macchine che abbiamo ancora con windows 98?
    I vecchi CD non ci sono piu, "tanto c'e' internet!"

    Suggerimenti su dove trovare i vecchi driver?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Con "non distribuisce" indtendi che non si trovano sul sito o che non li da neanche su richiesta diretta al call center...?

  3. #3

    Risolto.

    Entro il mese di luglio 2007 HP non sarà più in grado di offrire il download dei driver né di fornire CD sostituitivi contenenti i driver per Windows 98, 98 Second Edition (SE) o Windows Millennium Edition (ME) per le stampanti, i dispositivi All-in-One, le fotocamere e gli scanner HP. Microsoft ha interrotto la fornitura e il supporto per determinati file specificamente associati a Windows 98 SE; questo cambiamento riguarda tutte le aziende tecnologiche. HP, insieme ad altre aziende tecnologiche, non è più in grado di utilizzare determinati componenti per il supporto a Windows 98 SE; questa circostanza comporta delle conseguenze per le strategie software HP relative a Windows 98, Windows 98 SE e Windows ME. Nell'immediato futuro, HP continuerà a fornire altri tipi di software e applicazioni che non dipendono dai suddetti componenti di Windows 98 SE.
    HP non fornirà più il supporto relativo ai driver per Windows 98, 98 Second Edition e Windows ME; tuttavia i dispositivi HP continueranno a funzionare con questi sistemi operativi mediante il software presente sul CD fornito in dotazione con i prodotti. Inoltre, se in passato è stato richiesto un CD del software che elenca sull'etichetta uno di questi sistemi operativi o se è stato eseguito il download dei driver relativi a uno dei sistemi operativi indicati, è opportuno conservare questi file. Dopo la data indicata, questi file non saranno più disponibili online sul sito Web di supporto HP né tramite le altre opzioni di supporto HP (come il supporto tramite e-mail o telefono) .
    Fonte

    Fortunatamente ho trovato Qui i driver della stampante che mi servivano.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    non gli basta lo spazio sui server??

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    6,926
    ho contattato personalmente il responsabile
    web di HP / Compaq.

    gli ho consigliato di spostare il sito su Aruba
    che offre spazio web illimitato.

    Mi ha ringraziato del consiglio
    e mi ha assicurato che così potranno
    rimettere online i driver.......

    problema risolto....



    Luca

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Scusa???

    Hai consigliato tu (comune mortale) al webmaster di hp...

    Non per te.. ma per loro..

    Complimenti al webmaster hp... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.