Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    image ready help

    sto sperimentando il taglio delle imagini per la creazione di pagine web..... riesco a tagliare e a salvare comepagina web solo che non riesco a creare i collegamenti.... dopo avere compilato tutti i parametri inerenti alla creazione del link, i pulsanti vengono visti ma al momento del clic non mi visualizza la pagina predefinita ma la solita "impossibile visualizzare la pagina". è ovvio che non trova la pagina nonostante siano tutte nella stessa cartella!

  2. #2
    occhio ai titoli per cortesia


  3. #3
    cioè occhio a cosa? Image Ready è un programma e Help significa aiuto! Mi sembra chiaro! che ceche non va?

  4. #4
    Originariamente inviato da Alcatraz984
    cioè occhio a cosa? Image Ready è un programma e Help significa aiuto! Mi sembra chiaro! che ceche non va?
    che i titoli non devono contenere help o simili come sta scritto sul regolamento in evidenza e che piu' si avvicinano al contenuto del messaggio piu' facile sara' per gli altri capire se sono in grado o meno di aiutarti e inoltre piu' facile sara' in futuro trovare il thread nel caso in cui qualcuno abbia lo stesso problema

    torniamo in topic, eventuali ulteriori chiarimenti in privato (il pulsante e' in calce al post)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.