Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tool per cel Samsung

Tool per cel Samsung

ciao raga,
    ho un cellulare Samsung D900 e sul mio laptop uso Archlinux. Qualcuno conosce un tool linux che mi permetta di gestire i dati(SMS,MMS,RUBRICA,IMMAGINI,VIDEO,MUSICA) del cel? xkè nella sua bella scatola c'è Samsung PC Studio che ovviam è per Winzozz... Ho provato con wine ma mi da un sacco di errori e soprattuto non riesce a riconoscere il dispositivo...
    Grazie!!!!
    Ciao

prova con bitpim , mi pare che supporti alcuni modelli di cellulari samsung.
    Basta così poco...

www.centvrion.com

NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Riusciresti a spiegarmi brevemente come usare i samsutools? xkè ci ho provato ma non ho ottenuto nessun risultato e sul sito non esiste documentazione....

Un simpatico README con le istruzioni di installazione lo trovi rovistando nel repository CVS, dal sito stesso:
    https://cvs.berlios.de/cgi-bin/viewc...viewcvs-markup

In definitiva, scarichi l'archivio dell'ultima release, lo scompatti, copi i due script .py in una directory tipo /usr/bin e da lì puoi lanciarli. Ti servono i pacchetti relativi a FUSE e FUSE-python installati.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio