Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di bracos

problemi con macro excel 3

Non mi sembra di aver sbagliato questa volta ho inserito un messaggio con contenuti di visual basic nel forum "programmazione" che tratta anche infatti di visual basic!

La discussione a sproposito la sta facendo lei, sarebbe stata più apprezzata una sua gentilezza e cortesia nell'avvisarmi che il mio messaggio è stato spostato nel forum più adatto (che poi più adatto di programmazione ...)

cmq ho perso anche fin troppo tempo.

saluti e grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Se c'è un'area all'interno del forum generico "Programmazione" che tratta specificatamente di VB (e VBA) le discussioni vanno inserite lì.
    Punto. Non c'è altro da aggiungere.

Quello di aprire continue discussioni per contestare l'operato di un moderatore è una continua e palese mancanza di rispetto nei confronti delle persone che utilizzano in modo appropriato il forum, oltre che una continua violazione del regolamento.
    Il forum mette a disposizione appositi strumenti (Messaggi Privati) per le contestazione e vanno usati quelli.

Chiudo e pongo all'attenzione degli amministratori.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio