Salve ragazzi
Vorrei un attimo una consulenza!!!!
Vorrei sapere come faccio ad inserire il mio sito nei motori di ricerca!!!
Esiste qualche software o qualche guida.... Se è free è meglio!!!
Grazie Anticipatamente!!!!
Salve ragazzi
IL SAPERE UMANO APPARTIENE AL MONDO ------OPEN SOURCE------
fatti linkare da altri, anche directory, eccetera... è il metodo più veloce
c'è un post in rilievo che ti può aiutare:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
Fallo a mano senza utilizzare software.
La soluzione più semplice è farti linkare da qualche sito già indicizzato e il robot poi passerà anche da te.
Più è autorevole il sito nel quale metti il link e più possibilità hai di essere indicizzato + velocemente.
vai sui motori e clicca su inserisci sito...
Quello è solo un suggerimento che dai al motore, che potrebbe anche ignorare...Secondo me la strada migliore da seguire e il ontinuo aumento di backlinkOriginariamente inviato da cosencao
vai sui motori e clicca su inserisci sito...
Ok Grazie ragazzi per l'informazioni!!!!
Cmq voi non conoscete un software in grado di farlo ????
Grazi ancora
Grazie per l'info ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma non so come funge!!! Non è che mi potresti dare una mano?! Che fa questo programma ha me sembra un programma di statistiche e non di indicizzazione siti!!??
Grazie
attenzione! la pura segnalazione vale poco; oltre a quanto ti e' stato suggerito (backlinks etc), bada che i motori riescano a navigare facilmente tra le tue pagine e a raccogliere tutte le info necessarie, percio':Originariamente inviato da Telnet
Salve ragazzi
-cura il codice
-usa i tag giusti
-usa gli alt
-usa nomi dei file e delle directory con un significato logico
-NON usare trucchi: rischi di essere penalizzato
-bada a che non ci siano vicoli ciechi, link rotti, pagine raggiungibili solo attraverso popup o roba simile
solo a questo punto devi segnalare ai motori e concordo con chi ti ha consigliato di farlo a mano; ognuno dei principali motori ha procedimenti diversi e richiede info diverse e tra l'altro quando hai segnalato sui 10 (ma anche meno!) principali sei a posto imho
@tutti: scusate l'ot![]()
Grazie per l'informazione, ma ti faccio un esempio, sono circa 3sett. che mi sono inscritto sia a google che a yahoo!! e ancora niente anzi quando scrivo il nome del sito mi suggerisce di cercare altre parole!!!!Originariamente inviato da rebelia
attenzione! la pura segnalazione vale poco; oltre a quanto ti e' stato suggerito (backlinks etc), bada che i motori riescano a navigare facilmente tra le tue pagine e a raccogliere tutte le info necessarie, percio':
-cura il codice
-usa i tag giusti
-usa gli alt
-usa nomi dei file e delle directory con un significato logico
-NON usare trucchi: rischi di essere penalizzato
-bada a che non ci siano vicoli ciechi, link rotti, pagine raggiungibili solo attraverso popup o roba simile
solo a questo punto devi segnalare ai motori e concordo con chi ti ha consigliato di farlo a mano; ognuno dei principali motori ha procedimenti diversi e richiede info diverse e tra l'altro quando hai segnalato sui 10 (ma anche meno!) principali sei a posto imho
@tutti: scusate l'ot![]()