PDA

Visualizza la versione completa : 3com switch

claudiocrack
07-08-2007, 20:41
Ciao a tutti...
Al lavoro buttavano via uno switch 24 porte 3com 4400 3c17203 con un etichetta non si accende...
lo ho preso e portato a casa perche mi interesserebbe farlo funzionare per poterlo usare a casa... per esperimenti ecc ecc...
Qualcuno sa dove posso recuperare a costo basso un trasformatore oppure come posso usare la porta "SuperStack 3 Advanced Redundant Power System" per alimentare lo switch con un trasformatore 12V?
Mi dispiace molto buttarlo via...

Grazie mille...
Il traformatore presentava delle bruciature su delle resistenze smd le ho sostituite ma dev' esseric qualcos' altro di rotto perche nn da segni di vita..

ho provato a dargli il 12V e massa sulla presa del SuperStack ma si accende solo il led di power/selftest e resta tutto fermo li...
Grazie mille per le info...

ciao

activ
09-08-2007, 18:52
stai attento a quale traformatore usi perchè se non si è rotto lo switch lo rompi tu con un trasformatore errato...

controlla tensione e corrente... non andare a caso...

claudiocrack
10-08-2007, 22:12
si nn sono andato a caso tranqui c' è scritto dietro come alimentare tutto a 12V ma sembra che ci vogliano anche i 3.3V TTL.
non si trovano alimentatori di ricambio per questi switch?
se si dove li trovo?

ace

activ
10-08-2007, 22:22
vedi se c'è qualcosa su ebay...

oppure se trovi uno switch simile su ebay, chiedi al venditore se si trova un trasformatore di scorta...

claudiocrack
10-08-2007, 22:28
xfect...

Grazie Mille :yuppi:

Loading