Ecco ciò che mi è capitato!
Ho acquistato un telefono vodafone motorola v1075
andava tutto alla grande, il telefono non mi dava nessun problema, pensate
che alcuni amici avevano telefoni motorola che dopo pochissimo tempo non
funzionavano più, sotto questo punto di vista mi ritenevo già fortunata.
Fino a qualche tempo fa. Ho avuto un piccolo problema sul software ed essendo
ancora in garanzia ho deciso di portarlo nel negozio dal quale l'ho acquistato che avrebbe
prontamente provveduto a portarlo in assistenza.
Esattamente il 2 luglio lo consegno, mi viene detto che ci vogliono circa 3 settimane per la riparazione. Ritorno ieri 6/8/07 dopo che sono passate anche più di 3 settimane.
La gentilissima signorina ,che spero di non rincontrare per strada per il suo bene, mi informa di non trovare il telefono in negozio, dà un occhiata al computer e mi dice che il telefono è stato riparato ma non è stato consegnato. Al chè rimango sorpresam com'è possibile che lo abbiano aggiustato e non consegnato?! la signorina con molto poco sforzo chiama il centro assistenza per avere spiegazioni in merito. Dopo una lunga attesa, mi si avvicina codesta e mi dice testuali parole: "sono spiacente il centro assistenza motorola è andato in ferie"!
quindi il centro assistenza è andato in ferie ed hanno il mio telefono aggiustato????
Non capisco...
...ma adesso ho un dubbio sarà pessimo il centro assistenza motorola o la signorinaa?????