Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [ubuntu 7.04] gnome e kde vanno a singhiozzo!

    Salve a tutti,
    da circa 3 giorni il mio sistema ha cominciato a funzionare a singhiozzo. Mi spiego, tutto è cominciato quando ho installato una scheda PCMCIA wireless. La prima che avevo acquistato, una dlink DWL-G630 non sono riuscito a farla funzionare, naturalmente, seguendo i metodi postati da altri utenti su web. Da quel momento, cioè dopo aver fatto tutte le modifiche che mi venivano richieste, il sistema va "singhiozzo", come se ogni mezzo secondo cercasse qualcosa. Si blocca per un microsecondo e riparte. Per lavorare non è un problema, ma l'audio ed il video... rallentati al massimo. Tra l'altro, se può essere d'aiuto, quando avvio gnome, prima di poter operare, ci mette una vita, circa 4 min, cosa che prima faceva in un attimo. Come faccio a sapere qual'è il servizio che si blocca? Ho provato con il system monitor per vedere se ce n'era qualcuno che a tratti ciucciasse il 100% della cpu o della memoria ma mi sembra tutto ok.

    Ho un HP-Compaq nx6110, 40 gb di HD separati in 32gb ext3, 6gb fat, 2gb swap, celeron 1.4 ghz e 512 mb ram.

    grazie in anticipo per l'aiuto.


  2. #2
    Dipende che modifiche hai fatto. Descrivile, magari c'è un qualche problema nascosto
    Powered by Linux

    "Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.