Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Alice tutto incluso su cavo dati, si può?

ciao a tutti,
    ad oggi sono in possesso di un alice flat 2 mb su cavo dati ( visto che ero passato dall'ISDN alla ADSL) ora Vi volevo chiedere, se volessi passare alla nuova offerta alice tutto incluso la mia ADSL rimarrebbe sempre su cavo dati?
    Se la risposta fosse negativa quali sono le motivazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se hai ancora l'isdn si. L'isdn te lo tieni comunque. Su quella linea attivano il nuovo servizio

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    no l'isdn è un pezzo che non ce l'ho +, ma in compenso ho ancora l'adsl sul cavo dati, mi rimmarrà cmq?

Ma sbaglio o ho letto male io, che se è presente un ISDN l'offerta tutto incluso non può essere effettuata, solo nel caso in cui si decida di ritornare alla linea normale RTG

Utente di HTML.it

Re: Alice tutto incluso su cavo dati, si può?

Originariamente inviato da uv1980
    ciao a tutti,
    ad oggi sono in possesso di un alice flat 2 mb su cavo dati ( visto che ero passato dall'ISDN alla ADSL) ora Vi volevo chiedere, se volessi passare alla nuova offerta alice tutto incluso la mia ADSL rimarrebbe sempre su cavo dati?
    Se la risposta fosse negativa quali sono le motivazioni?
    In genere, nessuno va a toccare un'aDSL già installata ed attivata, ovunque essa si trovi, però, esistono rarissimi casi letti anche qui sul forum, dove, non si capisce chi, e per quale motivo, in caso di passaggio da ISDN a PSTN, è andato ad accorpare sul cavo principale, anche l'aDSL, ed il tutto senza che l'utente ne fosse a conoscenza, ritrovandosi, così, all'improvviso, apparentemente senza più la portante aDSL.
    Pertanto, non dovresti avere problemi, continueresti ad avere fonia ed aDSL su due doppini separati, salvo imprevisti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da uv1980
    no l'isdn è un pezzo che non ce l'ho +, ma in compenso ho ancora l'adsl sul cavo dati, mi rimmarrà cmq?

Ma sbaglio o ho letto male io, che se è presente un ISDN l'offerta tutto incluso non può essere effettuata, solo nel caso in cui si decida di ritornare alla linea normale RTG
    Non saprei, ma, comunque, mi risulta strana, perchè l'offerta Tutto incluso, offre quasi tutti i servizi Flat, ma, comunque, rimangono sempre distinti, a seconda della tecnologia utilizzata, cioè, tutto ciò che utilizza la linea della fonia (analogica o ISDN che sia), funziona sulla fonia, mentre tutto ciò che utilizza l'aDSL va su aDSL, non vedo quali possano essere le motivazioni relative agl'impedimenti tecnici ipoteticamente esistenti.

Permessi di invio