PDA

Visualizza la versione completa : Uscire

RokStar
08-08-2007, 12:21
Sono in ferie. Era da 4 giorni che me ne stavo chiuso in casa, tra dormite, sigarette, cazzate sul forum, film etc.
Oggi dico "basta, esco!".
Sono uscito... ho fatto un giro in centro e sono tornato a casa.. fradicio visto il caldo che fa. Annoiato visto che ero da solo e non avevo meta.
Mi sa che il resto delle ferie lo passo in casa ed esco solo per prendere le sigarette :dh:
Voialtri uscite da soli e senza meta? Vi diverte la cosa? :madai!?:

wallrider
08-08-2007, 12:22
Originariamente inviato da RokStar
...
capita

mi deprime

catrin
08-08-2007, 12:23
Sono in ferie. Era da 4 giorni che me ne stavo chiuso in casa, tra dormite, sigarette, cazzate sul forum, film etc.
Sono uscito... ho fatto un giro in centro e sono tornato a casa.. fradicio visto il caldo che fa. Annoiato visto che ero da solo e non avevo meta.
Mi sa che il resto delle ferie lo passo in casa ed esco solo per prendere le sigarette :dh:

spesso sola...senza meta, raramente.

ilgiovo
08-08-2007, 12:23
se esco, ho sempre una meta. Se ho voglia di uscire, la trovo. Anche solo passare al negozio di cd per vedere se c' qualcosa di interessante o in offerta, o in libreria, o se proprio non ho un cazzo da fare esco in bici e mi faccio un giro semi-sportivo

JackBabylon
08-08-2007, 12:27
E' un po' che non lo faccio, ma spesso mi capitava di armarmi di lettore portatile, qualcosa da bere e me ne andavo in giro.

Una volta a Roma son partito verso le 11 di sera e son ritornato alle 7 di mattina, bell'esperienza.

fulgeenia
08-08-2007, 12:29
sola si, senza meta no

rebelia
08-08-2007, 12:30
Originariamente inviato da JackBabylon
E' un po' che non lo faccio, ma spesso mi capitava di armarmi di lettore portatile, qualcosa da bere e me ne andavo in giro.

indovina? :madai!?: pur'io :dott:

jamesev
08-08-2007, 12:31
Originariamente inviato da catrin
spesso sola...senza meta, raramente. ma lo sai che hanno aperto 2 bellissimi centri commerciali uno a Roma Est e uno a Parco Leonardo? :D

andrea_o
08-08-2007, 12:33

se proprio non sto male non riuscirei a stare a casa da solo tutto il giorno. O forse si', ma un giorno, massimo.
Prendo e vado, anche senza meta.

l'evangelista
08-08-2007, 12:36
Quando non esco con la ragazza esco solo, ma vivo in paese, dove il vantaggio che conosci tutti.
Cosi, senza nessun appuntamento o evento, hai sempre compagnia.
OT: il tuo post conferma quello che ho sempre pensato, ovvero che se una persona non deve andare in vacanza, meglio che prenda le ferie in un qualsiasi periodo che non sia l'estate. Almeno trova i negozi aperti e tutta la gente in citt. Purtroppo sotto padrone spesso impossibile.

Loading