Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Uscire

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Uscire

    Sono in ferie. Era da 4 giorni che me ne stavo chiuso in casa, tra dormite, sigarette, cazzate sul forum, film etc.
    Oggi dico "basta, esco!".
    Sono uscito... ho fatto un giro in centro e sono tornato a casa.. fradicio visto il caldo che fa. Annoiato visto che ero da solo e non avevo meta.
    Mi sa che il resto delle ferie lo passo in casa ed esco solo per prendere le sigarette
    Voialtri uscite da soli e senza meta? Vi diverte la cosa?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Uscire

    Originariamente inviato da RokStar
    ...
    Voialtri uscite da soli e senza meta? Vi diverte la cosa?
    capita

    mi deprime
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3

    Re: Uscire

    Originariamente inviato da RokStar
    Sono in ferie. Era da 4 giorni che me ne stavo chiuso in casa, tra dormite, sigarette, cazzate sul forum, film etc.
    Oggi dico "basta, esco!".
    Sono uscito... ho fatto un giro in centro e sono tornato a casa.. fradicio visto il caldo che fa. Annoiato visto che ero da solo e non avevo meta.
    Mi sa che il resto delle ferie lo passo in casa ed esco solo per prendere le sigarette
    Voialtri uscite da soli e senza meta? Vi diverte la cosa?
    spesso sola...senza meta, raramente.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se esco, ho sempre una meta. Se ho voglia di uscire, la trovo. Anche solo passare al negozio di cd per vedere se c'è qualcosa di interessante o in offerta, o in libreria, o se proprio non ho un cazzo da fare esco in bici e mi faccio un giro semi-sportivo
    Cacca!

  5. #5
    E' un po' che non lo faccio, ma spesso mi capitava di armarmi di lettore portatile, qualcosa da bere e me ne andavo in giro.

    Una volta a Roma son partito verso le 11 di sera e son ritornato alle 7 di mattina, bell'esperienza.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    sola si, senza meta no

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    E' un po' che non lo faccio, ma spesso mi capitava di armarmi di lettore portatile, qualcosa da bere e me ne andavo in giro.
    indovina? pur'io

  8. #8

    Re: Re: Uscire

    Originariamente inviato da catrin
    spesso sola...senza meta, raramente.
    ma lo sai che hanno aperto 2 bellissimi centri commerciali uno a Roma Est e uno a Parco Leonardo?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9

    Re: Uscire

    Originariamente inviato da RokStar
    Sono in ferie. Era da 4 giorni che me ne stavo chiuso in casa, tra dormite, sigarette, cazzate sul forum, film etc.
    Oggi dico "basta, esco!".
    Sono uscito... ho fatto un giro in centro e sono tornato a casa.. fradicio visto il caldo che fa. Annoiato visto che ero da solo e non avevo meta.
    Mi sa che il resto delle ferie lo passo in casa ed esco solo per prendere le sigarette
    Voialtri uscite da soli e senza meta? Vi diverte la cosa?
    se proprio non sto male non riuscirei a stare a casa da solo tutto il giorno. O forse si', ma un giorno, massimo.
    Prendo e vado, anche senza meta.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Quando non esco con la ragazza esco solo, ma vivo in paese, dove il vantaggio è che conosci tutti.
    Cosi, senza nessun appuntamento o evento, hai sempre compagnia.
    OT: il tuo post conferma quello che ho sempre pensato, ovvero che se una persona non deve andare in vacanza, è meglio che prenda le ferie in un qualsiasi periodo che non sia l'estate. Almeno trova i negozi aperti e tutta la gente in città. Purtroppo sotto padrone spesso è impossibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.