Oggi mi hanno dato conferma dell'avvenuto pagamento e bla bla bla
per chi ha comprato su applestore, quanto ha aspettato perchè gli venisse consegnato il bene??
Fate conto che io ho fatto installare un Gigietto in più di rammete e un discotto da 160
per chi ha comprato su applestore, quanto ha aspettato perchè gli venisse consegnato il bene??
Fate conto che io ho fatto installare un Gigietto in più di rammete e un discotto da 160
Originariamente inviato da mame01
che tempi di consegna ti hanno dato? a meno di carenze del corriere nella tua zona solitamente quei tempi di consegna sono affidabili...
ah speriamo di noOriginariamente inviato da Ratatuia
che tempi di consegna ti hanno dato? a meno di carenze del corriere nella tua zona solitamente quei tempi di consegna sono affidabili...
mi hanno dato 15 giorni per la consegna
sono cose da folli
ah speriamo di no
mi hanno dato 15 giorni per la consegna
sono cose da folli
i bto fanno sempre lievitare i tempi di consegna![]()
si ma 15 giorni per una ramOriginariamente inviato da Ratatuia
i bto fanno sempre lievitare i tempi di consegna![]()
cioè in 15 minuti ne installo 16 di banchi![]()
si ma 15 giorni per una ram
cioè in 15 minuti ne installo 16 di banchi![]()
a parte che hai fatto un errore madornale (ma proprio grosso grosso) prendere la ram sul sito apple![]()
apparte che se ascoltassi te tutta la mia vita sarebbe un errore madornaleOriginariamente inviato da Ratatuia
a parte che hai fatto un errore madornale (ma proprio grosso grosso) prendere la ram sul sito apple![]()
![]()
apparte che se ascoltassi te tutta la mia vita sarebbe un errore madornale![]()
allora paga pure la ram quanto vuoi e attendi anche 15 giorni![]()
Originariamente inviato da Ratatuia
allora paga pure la ram quanto vuoi e attendi anche 15 giorni![]()
grassie![]()
quoto, come perdere tempo e pagarla tre volte di piùOriginariamente inviato da Ratatuia
![]()