Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Programmatore PHP MySQL AJAX offresi

Salve ormai penso mi conosciate frequento questo forum da molti anni.
    Vi spiego la mia situazione:
    -Mi sono appena diplomato Geometra (2007) e tra poco inizierò l'università a Padova (Ing. Civile).
    Durante questi anni ho sempre sviluppato e creato siti web perlopiù per passione. Il mio primo sito pubblicato è stato in seconda media. Poi, sempre per passione ho sviluppato altri siti arrivando a imparare PHP in accoppiata con MySQL Javascript quindi AJAX e fondamentali dei CSS nonchè conoscenza del modulo Url_Rewrite di Apache. Quindi posso dire di aver un'esperienza di sviluppo di 7 anni circa, con linguaggi anche Server Side (PHP e ASP[non + usato]) direi di circa 6 anni.
    Cerco quindi un webdesigner o una webagency che cerchi un programmatore in telelavoro (o a Padova - Bassa Padovana) in grado di sviluppare quindi con queste tecnologie. Tra chi mi propone collaborazioni la preferenza sarà per chi lavora con i CSS in modo che io debba sviluppare (PHP-SQL-AJAX ecc) e presentare il risultato attraverso un XHTML ben formato. Saranno poi i CSS a gestire il design.

Al momento posso "immergermi" nella programmazione x tutto il giorno, quando frequenterò l'università un pò meno.

Maggiori Info sul mio sito, completamente sviluppato da me (design compreso).
    Contattatemi,
    Saluti

Matteo in arte Zannas

aggiungo un dettaglio: università dal 5 Settembre

a nessuno interessa un webdeveloper freelance in telelavoro??

Utente bannato
    ti ho scritto un PM

Siamo un web agency di Padova,

gradiremmo l'invio del cv a questo indirizzo:

job@click-shop.net

grazie

www.click-shop.it

Permessi di invio