Salve ormai penso mi conosciate frequento questo forum da molti anni.
Vi spiego la mia situazione:
-Mi sono appena diplomato Geometra (2007) e tra poco inizierò l'università a Padova (Ing. Civile).
Durante questi anni ho sempre sviluppato e creato siti web perlopiù per passione. Il mio primo sito pubblicato è stato in seconda media. Poi, sempre per passione ho sviluppato altri siti arrivando a imparare PHP in accoppiata con MySQL Javascript quindi AJAX e fondamentali dei CSS nonchè conoscenza del modulo Url_Rewrite di Apache. Quindi posso dire di aver un'esperienza di sviluppo di 7 anni circa, con linguaggi anche Server Side (PHP e ASP[non + usato]) direi di circa 6 anni.
Cerco quindi un webdesigner o una webagency che cerchi un programmatore in telelavoro (o a Padova - Bassa Padovana) in grado di sviluppare quindi con queste tecnologie. Tra chi mi propone collaborazioni la preferenza sarà per chi lavora con i CSS in modo che io debba sviluppare (PHP-SQL-AJAX ecc) e presentare il risultato attraverso un XHTML ben formato. Saranno poi i CSS a gestire il design.
Al momento posso "immergermi" nella programmazione x tutto il giorno, quando frequenterò l'università un pò meno.
Maggiori Info sul mio sito, completamente sviluppato da me (design compreso).
Contattatemi,
Saluti
Matteo in arte Zannas![]()

Rispondi quotando