Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: IschiaInRete.it

IschiaInRete.it

Volevo farvi vedere il lavoro di miglioramento che ho svolto sul portale http://www.ischiainrete.it sia dal punto di vista grafico che dei testi. Commenti sono ben accetti, dato che il lavoro è ancora in fase evolutiva.
    Imbecille! - una volta liberato / Dal suo dominio, per i nostri sforzi, / Tu faresti rivivere il cadavere / Del tuo vampiro, con i baci tuoi!

Usi le tabelle nel codice e non andrebbe molto bene.. male male!!

Io toglierei quel bordo nero che stona molto.. mi piacciono i colori dei vari box.. e fossi in te penserei se sfruttare la pagina in lunghezza o in larghezza.. Potresti portare la sfilza di link che c'è in basso, a destra cosi faciliti anche le scelte. O magari organizzare meglio i contenuti e dedicare una pagina apposita per gli hotel..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Beh diciamo che il problema principale che ho trovato è stato proprio per la disposizione dei link e l'organizzazione dei contenuti.

Guardare la concorrenza non è servito a molto (pagine lunghissime e poco usabili, con probabilemte il solo scopo di ottimizzarsi il più possibile sui motori di ricerca).

La scelta del bordo nero è stata dettata dalla necessità di voler spezzare lo sfondo dal corpo centrale, ma non è detto che rimanga così.

Grazie per i suggerimenti, avrò un pò da rifletterci sopra

Imbecille! - una volta liberato / Dal suo dominio, per i nostri sforzi, / Tu faresti rivivere il cadavere / Del tuo vampiro, con i baci tuoi!

Condivido alcune cose con Al_katraz984
    Cmq da elogiare è soprattutto l'idea del sito ;-)
    Magari ci vengo ad Ischia (anche se abito molto vicino)
    Bravo Bravo

Beh grazie per il tuo messaggio... anche se l'ho letto solo adesso, poichè solo adesso sono rientrato dalle ferie... comunque ora mi metto e vedo di buttare giù qualche modifica e comunque procedere all'ampliamento del portale con nuovi contenuti per dare sempre più servizi all'utenza.

Permessi di invio