Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: il festino di Mele

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    il festino di Mele

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...llo_oggi.shtml

    Si giustifica: «Non sono una santa, ma non chiamatemi squillo. Ho avuto una vita difficile e speravo in un futuro ricco e felice. Volevo soldi, volevo successo, volevo una vita migliore». Ora sogna di fare un reality. Francesca ha una lunga chioma nera, gli occhi chiari. Piccolina e formosa. Gli amici la chiamano Pocahontas. Ammette: «Questo mio seno prorompente è opera di un chirurgo. Dopo l'intervento mi sono sentita più sicura e ho cominciato a frequentare persone importanti e danarose».

    «Lui lo conoscevo già, l'avevo visto a una cena e gli avevo lasciato il mio telefonino. La sera di venerdì 27 luglio mi ha chiamata chiedendomi di raggiungerlo a una cena. Ho preso un taxi e sono andata. Abbiamo bevuto e dopo cena l'amico che era con lui se ne è andato. Noi due ci siamo spostati al Flora. Dopo due drink, siamo saliti alla suite e mi ha chiesto di chiamare un'amica. E' arrivata Maria e abbiamo fatto sesso in tre. C'era coca, tanta coca».

    «Verso le 5 del mattino Maria se ne è andata. Siamo rimasti noi due. Ero stanca, sfinita, cominciavo a stare male. Lui continuava. Chiedeva, voleva, pretendeva, faceva, non si fermava mai, non ne potevo più. Mi ha preso il panico. Ho pensato che mi stesse venendo un infarto, che sarei morta. Ho preso il cellulare e ho chiamato mia madre, è stata lei a mandare l'ambulanza. Lui era andato via».


    boh, io la trovo poco credibile però...questa è un'arrampicatrice anche piuttosto spudorata.
    per quel che ne so potrebbero averla pagata per incastrarlo.


    La madre, tutta chiesa e rosari, piange in continuazione. Il padre e il fratello non le rivolgono parola e le hanno detto di sparire. «Ho avuto una vita difficile — ripete —. I miei si sono separati e hanno avuto un tracollo economico, la mia vita è cambiata. Ho cominciato a fare la barista, la commessa. Guadagnavo pochissimo, ho sofferto di anoressia e di depressione. A un certo punto ho detto basta. Mi son rifatta il seno e mi sono sentita più bella».
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2

    Re: il festino di Mele

    Originariamente inviato da @rgo1
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...llo_oggi.shtml

    boh, io la trovo poco credibile però...questa è un'arrampicatrice anche piuttosto spudorata.
    per quel che ne so potrebbero averla pagata per incastrarlo.
    stanotte piangero' per lui

  3. #3
    Se... la crostata di Mele

    X

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Cioè si è rifatta le tette e si è sentita un'altra? Bah...
    E poi che palle, se il coglionazzo del parlamento va a zoccole e tira di bamba a me non me ne frega niente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da capsula
    Cioè si è rifatta le tette e si è sentita un'altra? Bah...
    E poi che palle, se il coglionazzo del parlamento va a zoccole e tira di bamba a me non me ne frega niente
    Andare a zoccole e tirare di bamba è un po' illegale...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da goat
    Andare a zoccole e tirare di bamba è un po' illegale...
    Si, che lo mettano in galera, gli tolgano i figli, facciano quel che vogliano, ma che due coglioni sempre leggere ste notizie. Ci sono i bambini soldato in Africa e noi dobbiamo sorbirci le lettere piagnose di questa qua e del suo compare parlamentare. Ma che vadano a cagare.

  7. #7
    Originariamente inviato da capsula
    E poi che palle, se il coglionazzo del parlamento va a zoccole e tira di bamba a me non me ne frega niente
    sai com'è, vorrei che uno che mi rappresenta in Parlamento non andasse a puttane come l'ultimo degli sfigati e non tirasse di bamba senza avere i capelli lunghi e i pantaloni di pelle. Echecacchio.

  8. #8
    Originariamente inviato da goat
    Andare a zoccole e tirare di bamba è un po' illegale...
    No
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    La tv è già andata a puttane con i reality, è arrivato il momento che le puttane vadano direttamente ai reality.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da JackBabylon
    No
    Ah, si può?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.