PDA

Visualizza la versione completa : oh questo significa avere i cogl...

@rgo1
08-08-2007, 16:46
...ioni!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/08_Agosto/08/germania_sciopero_treni.shtml

non solo per la precettazione degli scioperi in un periodo cruciale ma anche per la privatizzazione ad opera della Merkel.

brava. brava. brava.

clap clap!

a quando la privatizzazione completa del nostro carrozzone FS?

"Oltre agli aspetti legati alla privatizzazione del gruppo, per cui i sindacati temono forti riduzioni agli organici,

(salutari, ci vorrebbero anche qua)

i ferrovieri della Gdl chiedono aumenti del 31% dei salari,

(ma cos'è una barzelletta? :D visto come fa la Merkel a risolvere il problema della contrattazione nel pubblico impiego? haha! che grande! mica come come i ns governi che calano subito le braghe)

mentre l’accordo siglato fra la Deutsche Bahn e altri sindacati prevede un aumento del 4,5% sui prossimi 19 mesi e un gettone di 600 euro una tantum.

(:D fettina di culo no?)"

Privatizzare. Privatizzare.

Possiamo adottare il Sarkò e la Merky per un quinquennio?

Secondo me risaniamo.

Bersani al confronto è un pivello.

spizzico
08-08-2007, 16:47
argo carissima tu i cogl....ce li stai frantumando.... :D

alda
08-08-2007, 16:50
ma hai letto? Gli scioperi sono vietati fino al 30 settembre, cioè fino alla fine dell'estate. Che è più o meno quanto succede in Italia, con la "tregua" per quanto riguarda gli scioperi nei trasporti in estate e sotto Natale...

:madai!?:

agiaco
08-08-2007, 16:52
Nel momento in cui privatizzano le FS e i biglietti ovviamente aumentano del 50% in 2 mesi e tagliano tutti i collegamenti in perdita verso i paesini sperduti, io sono sicuro che frantuma le palle con nuovi thread. :madai!?:

Sky
08-08-2007, 16:53
Comunque ho i miei dubbi che privatizzando cambierebbe qualcosa, qui in Italia

@rgo1
08-08-2007, 17:01
Originariamente inviato da Sky
Comunque ho i miei dubbi che privatizzando cambierebbe qualcosa, qui in Italia

e già... :incupito:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/07_Luglio/31/ichino_sindacato_alitalia.shtml

Miles Messervy
08-08-2007, 17:06
Originariamente inviato da spizzico
argo carissima tu i cogl....ce li stai frantumando.... :D Voto a favore della mozione.

chemako
08-08-2007, 17:08
Originariamente inviato da Miles Messervy
Voto a favore della mozione.
accolgo e rilancio

andrea_o
08-08-2007, 17:12
Originariamente inviato da @rgo1

Privatizzare. Privatizzare.

compro le ferrovie o alitalia. taglio tutti i rami marci, tanta gente per strada. Guardo al profitto, aumento i prezzi. tanto come ferrovie ad esempio ho il monopolio assoluto. taglio le tratte del menga, faccio quello che voglio, letteralmente.
Stessa cosa per alitalia.
mi sorge un dubbio..ma ogni tanto ragioni o spari a caso??? :incupito:

galz
08-08-2007, 17:14
Originariamente inviato da andrea_o
compro le ferrovie o alitalia....mi sorge un dubbio..ma ogni tanto ragioni o spari a caso??? :incupito:
Pensa che io invidio i sindacati tedeschi: scioperi ad oltranza... :D

Lo facesse Atm si troverebbe Carna in versione kamikaze negli uffici :D

Loading