Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [FERIE ANTICIPATE] Chi le decide?

    mettiamo che uno va in ferie una settimana (che è quanto maturato)

    poi al ritorno il datore di lavoro dice che la prossima settimana vuole chiudere per ferie e quindi si dovrà fare delle ferie anticipate

    ma può deciderlo? è giusto?
    so che può decidere quasi al 100% sul come dare le ferie maturate, ma imporre delle ferie anticipate?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sulle ferie di un anno, meta' le decide il datore e meta' il lavoratore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    le ferie
    ne ho bisogno
    scoppio

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    sulle ferie di un anno, meta' le decide il datore e meta' il lavoratore.
    ok, e questo è nell'ambito delle ferie maturate, ma quelle anticipate? può impormele?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Jarno
    ok, e questo è nell'ambito delle ferie maturate, ma quelle anticipate? può impormele?
    a me hanno detto che è solo 1 la settimana a discrezione del dipendente
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Jarno
    ok, e questo è nell'ambito delle ferie maturate, ma quelle anticipate? può impormele?
    non credo :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Jarno
    ok, e questo è nell'ambito delle ferie maturate, ma quelle anticipate? può impormele?
    ma non ho capito, te hai finito le ferie di quest'anno? :master:

    Cioe' ma secondo te io a gennaio non posso andare in ferie perche' ancora non le ho maturate, e a dicembre devo per forza andare in ferie per consumare quelle maturate?

    Si fa il conto in base alle ferie annuali, poi se ti licenzi prima e hai goduto di ferie non maturare, allora te le scalano, e nel caso sei stato assunto a meta' anno, ti fai solo le ferie considerando i mesi che mancano alla fine dell'anno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    ma non ho capito
    e si nota, chiudi le tab con gli uomini zozzi e rileggi con calma il primo post

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da chemako
    e si nota, chiudi le tab con gli uomini zozzi e rileggi con calma il primo post
    va beh, pare che lui a gennaio non possa andare in ferie perche' ancora non ha maturato le ferie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    è chiaramente scritto nel primo post
    dopo 1 settimana di ferie fatte, e da me chieste perchè le avevo maturate,
    arriva il datore di lavoro e mi dice di stare a casa un'altra settimana come "ferie anticipate"

    quindi se ognuno decide al 50%, devo tenere presente nelle prossime ferie che 1 settimana è già stata decisa dal datore di lavoro :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.