'sera a tutti....
sono alle prese con una banalità da stamattina, ma non vado avanti...
Ho questo ciclo
sia spese_spedizione che gratisoltre (il valore limite dopo il quale le spese sono a 0) sono prese da un include, che funziona perfettamente. Se infatti stampo a videocodice:while not rs.eof 'Prelevo tutti i dati dal carrello id_prodotto = rs("id_prodotto") qnt = rs("quantita") 'Richiamo le informazioni relative al prodotto 'e aggiorno il valore del prezzo totale codice = rs("codice") prezzo = rs("prezzo") descrizione = rs("descrizione") colore = rs("colore") marca = rs("marca") modello = rs("modello") var_tot = var_tot + (prezzo * qnt) spese_sped = spese_spedizione importo_totale = var_tot+spese_sped ' se l'importo dei prodotti è maggiore dell'importo espresso nel database allora impostale a 0 if (importo_totale - spese_sped) > gratisoltre then spese_sped = 0.00 importo_totale = var_tot end if
ottengo il valore nel db (nel mio caso 120 euro).codice:Response.write(gratisoltre)
Se imposto manualmente 120 nell'espressione di confronto, calcola correttamente le spese...
Se invece gli faccio richiamare la variabile, imposta sempre le spese come da database, e quindi non a 0
![]()
ho provato sia unper vedere se fossero i decimali a dargli fastidio, sia senza, sempre stesso identico problema... stampo correttamente 120,00 a video ma non se la fila per nulla in sede di confronto.....codice:formatnumber("gratisoltre", 2)
Help, ho finito il carrello e tutto il sito, manca *solo* sta cosa... a chi mi aiuta 5 € tramite paypal, giuro!!!!!!!!!!!!!
![]()

Rispondi quotando