Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Ha aperto una nuova banca :madai!?:

    Due giorni fa stavo al lavoro, in ufficio insieme al capo.

    Ricevo una telefonata sul cellulare da un numero nascosto.

    Mi si presenta come un tizio della Barclays.

    Voce stranamente familiare... ma chi e'? Boh...

    Inizia dicendo "E' lei il sig. ..., indirizzo ... etc etc..".

    Confermo tutto.

    Mi fa, "le telefono perche' abbiamo avuto un versamento di 24 milioni di Euro sul suo conto da parte di un suo bis-bis-bis nonno di nome Pasquale che abita in Ancona".

    Io "si vabe'... e' uno scherzo o cosa?" :rollo:

    E lui continua... per 10 minuti... e io, di fronte al capo, che intanto cerco di associare la voce ad una persona conosciuta... ma niente... finche si accende la lampadina: "ERIK! IL MIO COINQUILINO!!!"

    Fanculo! Che idiota, e per giunta di fronte al mio capo.

    Insomma tutta sta manfrina per spiegarmi che stava ritirando dei soldi al cash dispenser in Seven Sisters e al momento di ritirare la tessera si e' distratto, sono passati 60 secondi e la macchinetta gli ha ritirato la tessera.
    :rollo:

    Al che ha telefonato alla Barclays ma gli hanno detto che la tessera viene distrutta e che gliene rimandano una nuova ma nel giro di una settimana circa.

    Ora ha bisogno di soldi e in pratica la telefonata era per chiedermi se gli presto 100 sterline.
    :rollo:

    Ma si puo' essere piu' scemi???

    Insomma ieri gli ho dato 40 sterline, tutto quello che avevo nel portafoglio.

    Ma non è finita qui. Ieri stesso, visto che si è liberata una stanza, si è trasferita nel mio appartamento una ragazza di Roma che ho conosciuto qui. Sta qui solo 2 settimane e deve pagare un totale di 170 sterline al proprietario di casa.

    Ieri sera lui è venuto per ritirare l'affitto ma lei era fuori di casa a strombazzarsi qualcuno, così lui mi chiede di dire alla ragazza di lasciargli i soldi sotto la porta di camera sua.

    Stamattina ritorna e i soldi naturalmente non c'erano, al che oggi mando un sms alla tipa dicendole "guarda che devi pagare, quindi ritira 170 sterline".

    Mi telefona oggi pomeriggio e mi fa "eh perché qui le banche non mi fanno ritirare perché ho la tessera con la banda magnetica, eh ste cazzate inglesi, e vogliono il PIN, ma io non me lo ricordo, e in Italia non funziona così..." e blah blah blah... Al che mi fa "non è che me le presti tu che poi ti faccio fare un bonifico da mia mamma dall'Italia?"


    E io che so diventato una banca???
    Cioè sto mese sto a fà i sacrifici che sò a corto di soldi perché li sto prestando in giro (cioè, ovviamente tutti gli altri li ho spostati nel saving account, ma non vorrei ritirarli da li...). Ma possibile?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    ti mando in pvt il mio numero di conto paypal per un versamento

  3. #3
    OK grazie, quanto verso?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #4
    magari per ringraziarti te la dà... che ti devo dire...

    Altrimenti inizia pure tu a dire che il bancomat non ti funziona...

  5. #5
    Fosse bòna...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    devo pagare l'affitto, che mi fai un bonifico?

    Tanto con barclays mi arrivano il giorno dopo i soldi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da EricFlat
    Fosse bòna...
    tanto se è di qui leggerà questo messaggio...

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    tanto se è di qui leggerà questo messaggio...
    Il PC lo sa accendere si e no per controllare la posta.
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  9. #9
    Originariamente inviato da EricFlat
    Il PC lo sa accendere si e no per controllare la posta.
    allora le mando un'email




















  10. #10
    Fai pure, stasera mi sta davvero cacando la minchia!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.