Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0

    Qualcuno mi spiega che sta succedendo?

    Mi sono iscritto come PowerfulManhood, ho postato regolarmente per qualche giorno, una sera torno a casa e quando provo a scrivere mi si apre una pagina che mi spiega che non ho il permesso di farlo. Penso "Ma guarda un po'", controllo gli ultimi thread in cui avevo risposto, quindi mando un messaggio all'amministratore per sapere che c'è. Aspetto, aspetto, aspetto, nessuna risposta. Mando un messaggio a un moderatore, mi risponde che l'ha inoltrato all'amministratore, aspetto. Aspetto, aspetto, aspetto, nessuna risposta. E continuo a non poter postare.

    Dopo qualche giorno vedo una cosa interessante e decido che dopotutto il nick che avevo non mi piaceva, non ci posso postare e mi registro un altro account (The Miracle) Non è un clone, visto che il primo ha misteriosamente smesso di funzionare, e indico chiaramente in firma che in precedenza usavo un altro nick. Apro un thread, scrivo un paio di post, il giorno dopo è bloccato anche il secondo account. Di nuovo nessuna comunicazione nei thread o con i messaggi privati. Passano i giorni e non cambia niente né con PowerfulManhood né con The Miracle.

    Si può sapere che diavolo succede?

    PS. nel caso io terrei solo The Miracle, degli altri account non mi importa.

  2. #2
    verrai bannato perche' queste cose si risolvono mandando pvt ai moderatori

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da NyXo
    verrai bannato perche' queste cose si risolvono mandando pvt ai moderatori
    Ancora? Sicuro che non serva raccomandata con ricevuta di ritorno?

  4. #4
    è agosto... mi sa che l'amministratore che hai contattato è in vacanza...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mauz®
    è agosto... mi sa che l'amministratore che hai contattato è in vacanza...
    "Aspetto, aspetto, aspetto" e poi "Aspetto, aspetto, aspetto" vogliono dire proprio "Aspetto, aspetto, aspetto" e "Aspetto, aspetto, aspetto".
    Il pvt l'ho mandato il 24 luglio, e stando al tracking risulta letto...

  6. #6
    Se hai scritto a saibal è tutto normale, con lui dipende dalla luna e da come gli gira. Ma non dirglielo, eh, che fa finta di essere imparziale.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dvds
    Se hai scritto a saibal è tutto normale, con lui dipende dalla luna e da come gli gira. Ma non dirglielo, eh, che fa finta di essere imparziale.
    Quindi non mi odia? Perché se mi odia io, beh, io... io mi metto a piangere.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da E tre!
    Quindi non mi odia? Perché se mi odia io, beh, io... io mi metto a piangere.
    mettiti in fila e prendi il numero

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.