Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Forum dedicato alle automobili

segnalo il mio nuovo forum dedicato al mondo dei motori..
    Rombomotori.net
    sto cercando di migliorarlo graficamente ma in tanto spero di trovare gente interessata che mi aiuti a farlo crescere! spero lo visitate in molti

se posso, ti do un consiglio. crea un sito/blog con argomenti interessanti come base per il forum. altrimenti è difficile conquistare nuovi utenti attivi che restino anche. questo vale per tutti i forum in generale.

Mancano i meta tag
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984

Mancano i meta tag
    Mi scuso per l'OT, ma ormai la maggior parte dei SEO sostiene che non servono più. E mi sembra anche normale, visto come certa gente ha pensato di usarli. Solo il description può essere utile, ma non per il posizionamento. Parentesi chiusa, argomento da continuare da qualche altra parte se interessati.

Utente di HTML.it
    si hai ragione ed è proprio quello che vorrei fare.. per questo ho integrato il forum in un cms (websitebaker) sperando proprio di aggiungere altre sezioni!

Mi incuriosisce questo: "la maggior parte dei SEO sostiene che non servono più. E mi sembra anche normale, visto come certa gente ha pensato di usarli."

Non sono informato e non trovo info a riguardo mi mandi qualche link in pvt?? grazie
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    ma quindi in sostanza mi consigliate di inserire i meta tag? ma li inserisco nella index del cms e/o anche nella index del forum ?

Originariamente inviato da vinxkr

ma quindi in sostanza mi consigliate di inserire i meta tag? ma li inserisco nella index del cms e/o anche nella index del forum ?
    secondo me dovresti usare soltanto il description. è utile per la visualizzazione nei motori di ricerca e qualcuno sostiene ancora che una keyword all'interno puo' aiutare per il posizionamento.

per quanto riguarda il meta keywords, non viene più considerato dalla maggior parte dei motori quindi è meglio evitarlo, anche perchè se non usato correttamente può creare qualche problema.

@Al_katraz984: pvt inviato.

Utente di HTML.it
    mi consigli una description lunga che contiene piu parole possibili o ne basta una normale non troppo lunga? per esempio nel caso del mio che description useresti ?

qualcosa di questo genere:

Rombo Motori - il forum degli amanti di auto, motori e sport che desiderano confrontarsi con altri appassionati. Fra gli argomenti: auto d'epoca, donne e motori e schede tecniche.
    ovviamente è un testo sparato. te dedicali un pò di tempo
    tutto IMHO

Permessi di invio