Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Non ho capito bene una cosa....

Allora, mettiamo che io voglia realizzare un sito ecommerce con grafica fatta da me e altri miei collaboratori, ad esempio vorrei impaginare il tutto con i css e xhtml (non sono programmatore ma su questi me la cavo). Per aggiungere tutto quel che concerne carrello, gestione magazzino, clienti etc .. a chi mi devo affidare? Si usa php, asp, che tipo di programmatore devo cercare? Poi esiste qualche programma utile in questo senso? Io ho trovato su internet le descrizioni dei vari oscommerce, società che fanno siti belli e pronti....ma la loro grafica è quasi standard nel senso che non puoi fantasticare, così è e così rimane ....se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato, non so nemmeno se è la sezione giusta per postare, ma partendo dal presupposto che vorrei usare i css pensavo di chiedere qui qualche consiglio :-)
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    Ciao, devi assolutamente usare una tecnologia lato server, se non ne sei capace, studiati per alcuni mesi almeno qualche linguaggio lato server. Se posti in programmazione per il lato server meglio. Per quanto riguarda i prodotti gia pronti, io sto usando zen cart e lo sto modificando brutalmente portandolo in xhtml strict e css. Però è un gran lavoro, devi vedere se ne vale la pena, altrimenti ti conviene fartelo fare ex-novo ma sai che costa

Utente di HTML.it
    Bè certo, lo so che costa, la gente non è nata per esaudire i miei desideri ed essendo in prima persona appassionato so che ci vuole costanza e applicazione per imparare certe cose :-)
    Senti per linguaggio lato server quale intendi....quali sono? php e asp? Ne basta uno?
    Ma usando uno di questi linguaggi in pratica devi impaginare anche con loro, non si possono integrare ad una impaginazione fatta con i css?
    Grazie per l'aiuto

non ho mai usato zen cart ma ho sentito è veramente un buon prodotto.