Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

La stampante non stampa

Ho una stampante che mi lasciato la mia ex coinquilina visto che non funzionava e l’avrebbe buttata. In realtà la stampante sembra funzionare meccanicamente ma i fogli escono praticamente bianchi o con alcune lievissime ombre di inchiostro. Avendo cartucce separate mi sembra strano che siano esaurite tutte e completamente (sul suo pc si vedevano anche i livelli di inchiostro e non erano a zero, sul mio sono inattivi e non so perché). Visto che lei era un danno vivente è possibile che danneggiato qualcosa, tipo la testina o che so io. Oppure è possibile che i fogli non vadano a contatto della testina?
    Non so se provare a prendere delle cartucce nuove per poi scoprire che è la stampante danneggiata e non l’inchiostro.
    Suggerimenti?

La stampante è una Epson stylus C82

Se la stampante non la usava da molto tempo, l’inchiostri dentro le cartucce si e seccato, ma il cip della cartuccia crede che e ancora piena,questa lo sparata cosi come mi veniva ,dai delle altri indicazioni e al laser o a getto d’inchiostro.

getto naturalmente http://www.epson.com/cgi-bin/Store/s...oType=Overview

Mah mi sembra strano che non l'abbia usata tanto tempo da seccarsi. Vero è che le epson (almeno la mia vecchia) avendo la cartuccia separata dalla testina veniva raccomandato di accenderla almeno una volta al mese per non far seccare l'inchiostro nella testina. Infatti la accendo ogni volta che torno a casa dei miei dove si trova.

boh proverò a cercare delle cartucce super-economiche, dispiace sbatterla via

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Puoi provare a pulire gli ugelli della testina di stampa con l'alcool, usando un cotton fioc o un pezzo di stoffa, ma stai attento a non lasciare pelucchi. Se non funziona così penso che non ci sia molto altro da fare, purtroppo...

Permessi di invio