PDA

Visualizza la versione completa : (serio)Professori con attenzioni particolari

spimi99
09-08-2007, 09:49
In questi giorni nella mia Torino sta emergendo lo scandalo di alcuni preti di un istituto salesiano che abusavano dei loro studenti.
La cosa veramente mi schifa, e in un mondo di politici cocainomani e banchieri corrotti è la cosidetta ciliegina sulla torta.

Il problema dei professori "maiali" penso che sia un problema annoso. Io ho studiato in una scuola pubblica ed anche lì c'erano dei professori(?) che avevano particolari attenzioni verso studenti e studentesse. A quell'epoca non ci facevo molto caso, ma adesso, forse con quel po' di discernimento datomi dagli anni, mi viene da vomitare a pensare a quella gentaglia.

Nel vostri trascorsi scolastici vi è capitato di imbattervi in certe persone?

miki.
09-08-2007, 09:50
putroppo no, con un paio di professori ci sarei andato volentieri

mame01
09-08-2007, 09:53
Sono stato in una scuola di preti
Mai viste cose del genere

Poi cosa c'entra questa frase :
"La cosa veramente mi schifa, e in un mondo di politici cocainomani e banchieri corrotti è la cosidetta ciliegina sulla torta."

con quello che hai detto??

cosa cavolo c'entra??
A ma sei qui per far polemica a tutti i costi?

rrobalzi
09-08-2007, 09:53
Originariamente inviato da miki.
putroppo no, con un paio di professori ci sarei andato volentieri

E se erano professoresse?

miki.
09-08-2007, 09:55
Originariamente inviato da rrobalzi
E se erano professoresse?

avrei rifiutato

tognazzi
09-08-2007, 09:57
Originariamente inviato da miki.
avrei rifiutato

borghese :madai!?:

spimi99
09-08-2007, 09:57
Originariamente inviato da mame01
Sono stato in una scuola di preti
Mai viste cose del genere

Poi cosa c'entra questa frase :
"La cosa veramente mi schifa, e in un mondo di politici cocainomani e banchieri corrotti è la cosidetta ciliegina sulla torta."

con quello che hai detto??

cosa cavolo c'entra??
A ma sei qui per far polemica a tutti i costi?

Non mi pare che sto cercando la polemica, e la frase "ciliegina sulla torta" era per intendere una ulteriore negatività sociale che va ad aggiungersi ad altre.

Contento per te che certe cose non le hai mai viste, anche se paradossalmente forse avrebberò potuto accrescere in te le virtù della calma e della meditazione.

wallrider
09-08-2007, 09:58
ricordo, in prima superiore, lo sguardo famelico di un professore quando interrogava una mia compagna di classe(molto caryna)
ma oltre a quello non credo sia andato :bhò:

figaro
09-08-2007, 09:59
Penso che il tuo post serve a far riflettere coloro i quali, nel forum, vedono preti mangia-stupra-bambini dappertutto.
La pedofilia non ha segni, bandiere, abiti talari, civili. E' un fenomeno che può colpire chiunque e ovunque.
Comunque, no. Durante la carriera scolastica non mi è mai capitato di essere molestato. Invece al cinema sì, pensa te.

mame01
09-08-2007, 10:00
Originariamente inviato da spimi99
Non mi pare che sto cercando la polemica, e la frase "ciliegina sulla torta" era per intendere una ulteriore negatività sociale che va ad aggiungersi ad altre.

Contento per te che certe cose non le hai mai viste, anche se paradossalmente forse avrebberò potuto accrescere in te le virtù della calma e della meditazione.

si ma la domanda è

Ti hanno stuprato?

Loading