Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    (serio)Professori con attenzioni particolari

    In questi giorni nella mia Torino sta emergendo lo scandalo di alcuni preti di un istituto salesiano che abusavano dei loro studenti.
    La cosa veramente mi schifa, e in un mondo di politici cocainomani e banchieri corrotti è la cosidetta ciliegina sulla torta.

    Il problema dei professori "maiali" penso che sia un problema annoso. Io ho studiato in una scuola pubblica ed anche lì c'erano dei professori(?) che avevano particolari attenzioni verso studenti e studentesse. A quell'epoca non ci facevo molto caso, ma adesso, forse con quel po' di discernimento datomi dagli anni, mi viene da vomitare a pensare a quella gentaglia.

    Nel vostri trascorsi scolastici vi è capitato di imbattervi in certe persone?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    putroppo no, con un paio di professori ci sarei andato volentieri
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Sono stato in una scuola di preti
    Mai viste cose del genere

    Poi cosa c'entra questa frase :
    "La cosa veramente mi schifa, e in un mondo di politici cocainomani e banchieri corrotti è la cosidetta ciliegina sulla torta."

    con quello che hai detto??

    cosa cavolo c'entra??
    A ma sei qui per far polemica a tutti i costi?

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    putroppo no, con un paio di professori ci sarei andato volentieri
    E se erano professoresse?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E se erano professoresse?
    avrei rifiutato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da miki.
    avrei rifiutato
    borghese

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da mame01
    Sono stato in una scuola di preti
    Mai viste cose del genere

    Poi cosa c'entra questa frase :
    "La cosa veramente mi schifa, e in un mondo di politici cocainomani e banchieri corrotti è la cosidetta ciliegina sulla torta."

    con quello che hai detto??

    cosa cavolo c'entra??
    A ma sei qui per far polemica a tutti i costi?

    Non mi pare che sto cercando la polemica, e la frase "ciliegina sulla torta" era per intendere una ulteriore negatività sociale che va ad aggiungersi ad altre.

    Contento per te che certe cose non le hai mai viste, anche se paradossalmente forse avrebberò potuto accrescere in te le virtù della calma e della meditazione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ricordo, in prima superiore, lo sguardo famelico di un professore quando interrogava una mia compagna di classe(molto caryna)
    ma oltre a quello non credo sia andato
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Penso che il tuo post serve a far riflettere coloro i quali, nel forum, vedono preti mangia-stupra-bambini dappertutto.
    La pedofilia non ha segni, bandiere, abiti talari, civili. E' un fenomeno che può colpire chiunque e ovunque.
    Comunque, no. Durante la carriera scolastica non mi è mai capitato di essere molestato. Invece al cinema sì, pensa te.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da spimi99
    Non mi pare che sto cercando la polemica, e la frase "ciliegina sulla torta" era per intendere una ulteriore negatività sociale che va ad aggiungersi ad altre.

    Contento per te che certe cose non le hai mai viste, anche se paradossalmente forse avrebberò potuto accrescere in te le virtù della calma e della meditazione.
    si ma la domanda è

    Ti hanno stuprato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.