Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

UpLoad senza perdita di dati

Buongirno a tutti.Ecco il problema...
    Nella pagina su cui sto lavorando, ho una Form che mi permette di inserire alcuni dati personali dell'utente che sta navigando. Al di sotto è presente un'altra Form che mi permette di effettuare l'upload (perfettamente funzionante) del curriculum...

Accade che se io riempio i dati della prima form e poi effettuo l'upload, al caricamento del file perdo tutti i dati che avevo inserito nella form precedente...

Ecco, se la Form era una sola, che inglobava anche l'upload, non avrei avuto problemi in quanto avrei potuto crearmi delle Session (ogniuna per ogni campo text) che avrebbero permesso all'utente di spostarsi per tutto il sito senza perdere informazioni...variabili che avrei distrutto dopo la processazione della pagina!!!

Come faccio in questo caso???
    La Form principale viene comunque processata correttamente e l'UpLoad funziona correttamente. Devo far coesistere le due cose...

Per favole qualcuno mi può dare una mano?

UP!

Raga sono una rottura, ma sono un tantino nei guai.
    Cerco di spiegare meglio la cosa:
    In sisntesi, ho una grande form per l'invio dei dati tramite mail. Essa mi permette anche di allegare il curriculum. Ho dunque due pulsanti:

1. Il primo pulsante mi permette, tramite Upload di Baol, di caricare il curriculum.
    2. Il secondo pulsante, mi permette la processazione e qiondi l'invio della mail.

Chiaramente il parametro "action" è manipolato tramite uno script JS.

Il problema nasce nel file di baol Upload_Semplice.asp:

codice:
    <%
    Dim oUpload
    Set oUpload = new cUpload
            'Sono in locale
    	oUpload.SetPath "../public/files" 
            oUpload.UploadAndSave

Set oUpload=Nothing
    'Session("FileName") memorizza il nome del file uplodato
    Response.Redirect("Lavora.asp?Campo=" & Session("FileName"))
    %>
    Il mio problema stanel fatto che compilando i campi, nel momento in cui faccio l'upload perdo ogni inserimento fatto. Io volevo memorizzare tutti i campi della form in delle var di sessione che cancello poi dopo la processazione.

Come diavolo si memorizzano i campi della form???
    Nel senso:
    1. Ho provato con un Request semplice (all'interno del file UploadSemplice.asp) ma non funziona
    2. Ho provato con Request.Form, ma non funziona
    3. Ho provato con Session("Nome") = oUpload.Form("nome")

Nulla da fare!
    Sono disperato!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sandra

popup

Potresti fare l'upload tramite una finestra popup, e da lì trasferire la variabile alla finestra madre.

Sul forum javascript trovi tanti esempi.

Permessi di invio