Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [WSIM Approved] Paolo Rumiz

    Anche quest' estate su Repubblica si possono assaporare (lentamente e con gusto) i bellissimi reportage di questo viaggiatore-giornalista.
    Tra l' altro nella serie di quest' anno si ripercorrono le orme della discesa in Italia di uno dei personaggi chiave dell' antichità: Annibale.

    Ho cercato un po' in giro ma con poco esito; qualche illustre letterato del forum mi potrebbe suggerire un qualche libro o raccolta di reportage scritti da Rumiz da portarmi sotto l' ombrellone please?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  2. #2
    lo aspettavo con anSia

    here l'elenco dei racconti pubblicati su repubblica recuperato da wsim l'anno scorso
    http://forum.html.it/forum/showthrea...41#post9655141

    e io ho appena finito di leggere E' Oriente che racconta una serie di viaggi fatti con i mezzi più disparati ma tutti verso oriente, molto molto bello
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Originariamente inviato da alda
    http://www.internetbookshop.it/ser/s...eyword&x=rumiz

    Buona lettura
    ue, grazie Alda!!
    E che sono dietro proxy e questo limita le mie possibilità di ricerca
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    WSIM approved
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    WSIM approved

    e beh...con cosencoso ancora in giro non si sa mai...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.