Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

mantenere la e-mail con nuovo gestore

Salve a tutti,
    attualmente ho un contratto adsl flat con telecom italia, quindi ho un indirizzo @alice.it che uso prevalentemente per lavoro. Mi è stata proprosta un'offerta vantaggiosa da Tele2, con la quale siamo già abbonati per il traffico telefonico. Sto valutando la possibilità di passare a Tele2 anche per l'adsl, ma non posso assolutamente cambiare indirizzo di posta elettronica, poiché sicuramente perderei qualche contatto importante. L'operatrice di Tele2 mi ha detto che posso mantenere il mio indirizzo @alice.it ma mi sembra strano...
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ha l'adsl con Tele2 (2 mega) e come si trova...
    Grazie!!!

Utente di HTML.it
    Non farlo! Non passare a Tele 2 se vuoi continuare a usare l'adsl! E' una fregatura! E' sopratutto non credere a ciò che ti dicono le operatrici che pur di guadagnare 5€ a contratto son capaci di vendere l'anima della nonna!

Utente di HTML.it
    Addirittura l'anima della nonna???
    Fondamentalmente Alice va bene, a parte i casini fatti per attivarla, ora non mi posso lamentare. E siccome uso internet per lavorare, vorrei essere sicura anche che non mi dia problemi, piuttosto spendo qualche euro in più!

Utente di HTML.it
    se ti serve per lavoro, un motivo in più per evitare tele 2.

cmq leggi qua e vedi se come adsl può andare bene...

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128

Utente di HTML.it
    VVoVe:

Accidenti!
    Grazie Hopestar... il tuo link era utilissimo... mi sa che domani quando mi richiama la signorina di tele2 la mia risposta sarà picche!
    Buona serata!

Permessi di invio