Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    UsLecce, cambia sponsor: Notte della Taranta

    sono contentissimo!!!

    il Lecce, cambia finalmente sponsor sulla sua maglietta.

    Il nuovo main sponsor dell'Us Lecce è "La Notte della Taranta". La firma è stata apposta stamani alla presenza dei giornalisti nella sede del Convento degli agostiniani, a Melpignano, individuata come location per la conferenza stampa di presentazione, da parte del presidente della società giallorossa, Giovanni Semeraro, e dal presidente dell'Unione dei Comuni della Grecia Salentina, Luigino Sergio. Era presente anche il presidente della Provincia di Lecce, Giovanni Pellegrino.
    Per chi non conoscesse la "Notte della Taranta" (per i salentini è impossibile) ecco il suo sito !!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    azz quest'anno non me la voglio perdere
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    sì, ok .. ma son fatte malissimo ... ieri quando le vedevo al tg mi son chiesto perchè la scritta fosse così piccola ...
    manco si legge quasi

    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  4. #4
    il concerto?

    non mi ricordo quando sono andato l'ultima volta che sono andato...forse 2 o 3 anni fà, quando c'è stato De Gregori se non sbaglio! bellissimo concerto, ma anche l'anno scorso non è stato male.
    a, ecco...si nel 2005!!

    Grande Uccio Aloisi!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5
    Originariamente inviato da Furcas
    sì, ok .. ma son fatte malissimo ... ieri quando le vedevo al tg mi son chiesto perchè la scritta fosse così piccola ...
    manco si legge quasi

    giusto, l'avevo notato pure io!sarebbe stato bello, la taranta grande e poi la scritta sotto! no?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.