Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    [spam telefonico] eppur si muove

    Ho appena ricevuto una telefonata dalla telecom...
    Ero gia' li' che cercavo una scusa per mandarla in quel posto oscuro e maleodorante quando mi rendo conto di cio' che mi aveva chiesto: "La chiamo per conto della telecom, per chiederle conferma di voler venir contattato dalla Telecom, secondo la nuova legge sulla privacy"

    Dite che non mi romperanno mai piu'?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    cioè ti chiamano per chiederti se possono chiamarti?

    cmq quella era la 1° telefonata di conferma, ne arriveranno altre..

    'ma è proprio sicuro sicuro di non voler essere cont'
    tu...tu....tu....

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    io sto facendo una lotta all'ultimo tut con gli operatori di tele2: sono tenaci, ma non sanno con chi hanno a che fare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da rebelia
    io sto facendo una lotta all'ultimo tut con gli operatori di tele2: sono tenaci, ma non sanno con chi hanno a che fare
    da noi in azienda sono arrivati (telecom) a spacciarsi per dottori, dopo settimane che chiamavano tutti i giorni o quasi, l'ultima fà

    'salve sono la dottoressa $nomeCheNonMiRicordo, vorrei parlare col titolare

    ..dopo 3 secondi ho sentito un 'ma vada a quel paese lei e la telecom' dalla scrivania del capo

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    io sto facendo una lotta all'ultimo tut con gli operatori di tele2: sono tenaci, ma non sanno con chi hanno a che fare
    Anch'io lotto contro le compagnie telefoniche, ma i miei più acerrimi nemici sono quelli di un mobilificio della provincia che telefonano con una assiduità impressionante.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ormai son io che spiego alle tipe la tariffa che da mesi cercan di vendermi...è che mi son stancata di ripetere che non faccio telefonate.

    O quando chiedono se ho un altro gestore e non mi credono se dico di no. Io lo so che loro sanno esattamente che traffico faccio, non sanno l'operatore, ma si vede se chiamo con qualcun'altro.
    Me l'han fatto vedere quando ho fatto il colloquio lì, anche se li si parlava di telefonia per aziende

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da thitan
    da noi in azienda sono arrivati (telecom) a spacciarsi per dottori, dopo settimane che chiamavano tutti i giorni o quasi, l'ultima fà

    'salve sono la dottoressa $nomeCheNonMiRicordo, vorrei parlare col titolare

    ..dopo 3 secondi ho sentito un 'ma vada a quel paese lei e la telecom' dalla scrivania del capo
    io a quelli li farei radiare dall'ordine dei medici altro che mavaffanzum

  9. #9
    A me oggi 4 volte hanno telefonato e sotto si sente la musichetta dell'ìattesa...boh?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da fulgeenia
    A me oggi 4 volte hanno telefonato e sotto si sente la musichetta dell'ìattesa...boh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.