PDA

Visualizza la versione completa : [spam telefonico] eppur si muove

/dev/null
09-08-2007, 19:01
Ho appena ricevuto una telefonata dalla telecom...
Ero gia' li' che cercavo una scusa per mandarla in quel posto oscuro e maleodorante quando mi rendo conto di cio' che mi aveva chiesto: "La chiamo per conto della telecom, per chiederle conferma di voler venir contattato dalla Telecom, secondo la nuova legge sulla privacy"

Dite che non mi romperanno mai piu'? :sbav:

zannas
09-08-2007, 19:14
:bhò:

thitan
09-08-2007, 19:39
cioè ti chiamano per chiederti se possono chiamarti? :confused:

cmq quella era la 1° telefonata di conferma, ne arriveranno altre..

'ma è proprio sicuro sicuro di non voler essere cont'
tu...tu....tu....

rebelia
09-08-2007, 19:44
io sto facendo una lotta all'ultimo tut con gli operatori di tele2: sono tenaci, ma non sanno con chi hanno a che fare :madai!?:

thitan
09-08-2007, 19:51
Originariamente inviato da rebelia
io sto facendo una lotta all'ultimo tut con gli operatori di tele2: sono tenaci, ma non sanno con chi hanno a che fare :madai!?:

da noi in azienda sono arrivati (telecom) a spacciarsi per dottori, dopo settimane che chiamavano tutti i giorni o quasi, l'ultima fà

'salve sono la dottoressa $nomeCheNonMiRicordo, vorrei parlare col titolare

..dopo 3 secondi ho sentito un 'ma vada a quel paese lei e la telecom' dalla scrivania del capo :D

panta1978
09-08-2007, 19:54
Originariamente inviato da rebelia

Anch'io lotto contro le compagnie telefoniche, ma i miei più acerrimi nemici sono quelli di un mobilificio della provincia che telefonano con una assiduità impressionante.

--LO--
09-08-2007, 20:09
Ormai son io che spiego alle tipe la tariffa che da mesi cercan di vendermi...è che mi son stancata di ripetere che non faccio telefonate. :stordita:

O quando chiedono se ho un altro gestore e non mi credono se dico di no. Io lo so che loro sanno esattamente che traffico faccio, non sanno l'operatore, ma si vede se chiamo con qualcun'altro. :jam:
Me l'han fatto vedere quando ho fatto il colloquio lì, anche se li si parlava di telefonia per aziende :stordita:

tognazzi
09-08-2007, 20:12
Originariamente inviato da thitan
da noi in azienda sono arrivati (telecom) a spacciarsi per dottori, dopo settimane che chiamavano tutti i giorni o quasi, l'ultima fà

'salve sono la dottoressa $nomeCheNonMiRicordo, vorrei parlare col titolare

..dopo 3 secondi ho sentito un 'ma vada a quel paese lei e la telecom' dalla scrivania del capo :D

io a quelli li farei radiare dall'ordine dei medici altro che mavaffanzum

fulgeenia
09-08-2007, 20:51
A me oggi 4 volte hanno telefonato e sotto si sente la musichetta dell'ìattesa...boh?

tognazzi
09-08-2007, 21:28
Originariamente inviato da fulgeenia
A me oggi 4 volte hanno telefonato e sotto si sente la musichetta dell'ìattesa...boh?

:malol:

Loading