Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: cosa fareste voi?

  1. #1

    cosa fareste voi?

    ciao raga...

    cosa fareste voi nella mia situazione?

    ho un azienda familiare, ben avviata da mio padre, mio zio, e mio cugino. ormai è da anni che esiste (nella vecchia gestione non lo so, nella nuova 16), come già detto ben avviata e ben piazzata, che produce mozzarella per pizza e per ristorazione in genere.
    mio zio, per motivi di età, vorrebbe uscirsene, mio padre, invece vuole restare ancora un pò in azienda.
    a me è sempre piaciuta, infatti sin da piccolo, (visto che stava in paese), andavo con la bici, e mi piaceva stare seduto sulla poltrona nell'entrata, vedere cosa faceva mio padre (contabilità e gestione), e vedere gli operai lavorare. tutto questo ancora ora mi piace, e faccio pure la stagione estiva al lavoro (naturalmente con una specie di assunzione, visto che son minorenne)

    solo che adesso, da un pò di anni, mi sto appasionando all'informatica. mio fratello mi vuole all'università di informatica, e a me non dispiace.

    perciò non so cosa scegliere.

    prendere prima la laurea e poi fare il doppio lavoro?
    prendere prima la laurea e poi tornare in azienda?



    ps. se entro a lavorare in azienda, ho un posto di non poco conto, o segretario, o qualcosa di più di "capo della lavorazione". non saprei spiegarlo!

    ps2. mio padre, vuole che lascia come ultima possibilità quella dell'azienda!

    voi che fareste?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    se hai davvero 16 anni c'è tempo per pensarci non iniziare a preoccuparti da ora
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Inizierei l'università, mi dedicherei allo svacco da figlio di papà, darei due esami all'anno, porterei le mie amichette a vedere la fabricheta del papi, mi tufferei nei vasconi di mozzarella, rileverei l'azienda in qualità di super segretario subdivisa in partes tres, infine mollerei l'università a cinque esami dalla fine per guadagnare 14000 volte in più facendo mozzarelle che collezionando contratti a progetto.
    Ecco, farei più o meno così, io.

    X

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Prima prendi la laurea e poi decidi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da iBat
    se hai davvero 16 anni c'è tempo per pensarci non iniziare a preoccuparti da ora
    16 anni? fidati...fai ora a cambiare idea 80000^10000 volte

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    Prima prendi la laurea e poi decidi.
    a finalmente un consiglio utile!!!

    Inizierei l'università, mi dedicherei allo svacco da figlio di papà, darei due esami all'anno, porterei le mie amichette a vedere la fabricheta del papi, mi tufferei nei vasconi di mozzarella, rileverei l'azienda in qualità di super segretario subdivisa in partes tres, infine mollerei l'università a cinque esami dalla fine per guadagnare 14000 volte in più facendo mozzarelle che collezionando contratti a progetto.
    e mio cugino dove lo metto? lo uso come impasto per il preparato o per la mozzarella?magari insieme alla caseina o alla cagliata? o meglio nella margarina?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Originariamente inviato da tiratardi
    e mio cugino dove lo metto? lo uso come impasto per il preparato o per la mozzarella?
    Lo vedi che schtai imparando? Bravo figghiu, bravo...


    X

  9. #9

    Re: cosa fareste voi?

    Originariamente inviato da tiratardi
    voi che fareste?
    Vai all'università.

  10. #10
    Se ti piace, fai mozzarelle.

    Informatica
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.