ciao raga...
cosa fareste voi nella mia situazione?
ho un azienda familiare, ben avviata da mio padre, mio zio, e mio cugino. ormai è da anni che esiste (nella vecchia gestione non lo so, nella nuova 16), come già detto ben avviata e ben piazzata, che produce mozzarella per pizza e per ristorazione in genere.
mio zio, per motivi di età, vorrebbe uscirsene, mio padre, invece vuole restare ancora un pò in azienda.
a me è sempre piaciuta, infatti sin da piccolo, (visto che stava in paese), andavo con la bici, e mi piaceva stare seduto sulla poltrona nell'entrata, vedere cosa faceva mio padre (contabilità e gestione), e vedere gli operai lavorare. tutto questo ancora ora mi piace, e faccio pure la stagione estiva al lavoro (naturalmente con una specie di assunzione, visto che son minorenne)
solo che adesso, da un pò di anni, mi sto appasionando all'informatica. mio fratello mi vuole all'università di informatica, e a me non dispiace.
perciò non so cosa scegliere.
prendere prima la laurea e poi fare il doppio lavoro?
prendere prima la laurea e poi tornare in azienda?
ps. se entro a lavorare in azienda, ho un posto di non poco conto, o segretario, o qualcosa di più di "capo della lavorazione". non saprei spiegarlo!
ps2. mio padre, vuole che lascia come ultima possibilità quella dell'azienda!
voi che fareste?