PDA

Visualizza la versione completa : paypal + futuro conto

zannas
09-08-2007, 19:12
Salve a tutti, volevo na info. Io al momento sono senza conto bancario.
Potrei farmi mandare € sul conto paypal e successivamente (quando lo farò) associare un conto bancario e quindi trasferire i € dal conto paypal a quello bancario?
Grazie

torejx
09-08-2007, 19:22
Originariamente inviato da zannas
Salve a tutti, volevo na info. Io al momento sono senza conto bancario.
Potrei farmi mandare € sul conto paypal e successivamente (quando lo farò) associare un conto bancario e quindi trasferire i € dal conto paypal a quello bancario?
Grazie certo....

NyXo
09-08-2007, 19:26
attenzione pero': quando andrai in banca ad aprire il conto dovrai firmare dei fogli.
ecco, la firma mettila in grassetto , altrimenti ti fottono sugli interessi :fighet:

zannas
09-08-2007, 19:33
Originariamente inviato da NyXo
attenzione pero': quando andrai in banca ad aprire il conto dovrai firmare dei fogli.
ecco, la firma mettila in grassetto , altrimenti ti fottono sugli interessi :fighet: in che sens? cmq avev mezza intenzione di aprire un conto tipo iwbank contoaracio o roba simile, praticamente i nuovi conti su internet che permettono meno spese e + interessi.
pro? contro?

torejx
09-08-2007, 19:33
ecco, la firma mettila in grassetto , altrimenti ti fottono sugli interessi :fighet:
detto da uno che ha una cavallona al posto dell'avatar....io quasi quasi mi fiderei :mame:

torejx
09-08-2007, 19:35
in che sens? cmq avev mezza intenzione di aprire un conto tipo iwbank contoaracio o roba simile, praticamente i nuovi conti su internet che permettono meno spese e + interessi.
pro? contro?
il primo consiglio che ti darei è di cambiare tastiera a meno che tu non sia di bari e quindi ti mangi le vocali finali per definizione... :mame:
per quanto riguarda i vari conti correnti ci sono un bel pò di discussioni in giro...prova a cercare in giro :)

zannas
09-08-2007, 19:35
Originariamente inviato da torejx
detto da uno che ha una cavallona al posto dell'avatar....io quasi quasi mi fiderei :mame: in parole povere?

torejx
09-08-2007, 19:40
in parole povere?
donna con due tendoni da circo al posto delle tette --> cavallona

e fattela na cazzo de risata ao!!! :D

gabip87
09-08-2007, 20:09

:malol: :malol:

--LO--
09-08-2007, 20:11
in che sens? cmq avev mezza intenzione di aprire un conto tipo iwbank contoaracio o roba simile, praticamente i nuovi conti su internet che permettono meno spese e + interessi.
pro? contro?

ma contoarancio non volevacomunque un conto "fisico" su cui poggiarsi? :fagiano:

Loading