Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mi ci date un'occhiata :unz:?

ciao raga
    mi date un'occhiata a sto sito:
    hotel revenue management
    lo so, ci sono diversi link non funzionanti e qualche ORRORE di ortografia
    dato che lo sto rifacendo ho piu che altro bisogno di suggerimenti riguardo la grafica e su come meglio inserire gli annunci adsense.

grazie a tutti per i validi consigli che riceverò

Raimondo

Mettici qualche colore cosi pare un sito di un museo e modifica il logo fallo meglio cmq la struttura va bene solo un po piu di colore... sembra un cimitero
    http://www.hello-news.net HELLO KITTY FAN ITALIA

Non so.. essendo un sito di un Hotel mi immagino qualcosa che punta soprattutto sull'immagine e quindi sulla grafica. Uno appena apre il sito dovrebbe immediatamente rimanere a bocca aperta con le immagini più belle dell'albergo.. se è una cosa quasi tutta testuale e un pò molto minimale/formale... non so quanta attenzione possa attirare..
    Di sicuro come han già deto colori.. rifare l'header magari con una bella immagine gigante orizzontale (immagine tagliata in modo che la parte piu bella della foto venga messa in risalto) e poi se vuoi il testo/nome dell'hotel scegliendo un font che utilizzerai sempre. quindi lo devi pensare sempre. E soprattutto un font non pacchiano, ma elegante, sofisticato ecc.
    Evita di stirare le immagini, imposta nel codice le misure precise.
    Ti consiglierei un bell'header largo come il sito, e alto anche 300pixel, se non 350.
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

ciao

· non avendo tantissimi contenuti (come un giornale per esempio) ti sconsiglio il layout liquido;
    · header assolutamente da cambiare, l'immagine è da sostituire;
    · svilupperei un pò il top menù, è quasi invisibile adesso;
    · pessima l'immagine in firma (accanto al link 'about us');
    · shiny stat è la rovina dei layout;
    · il banner in fondo è pessimo, sembra stia li' per caso;
    · i google ads occupano spazio inutilmente se non hai tante visite (e dico tante);
    · non usare formattazioni inline.

· fai un giro nei siti 'css gallery' e prendi spunto da quelli che ti piaciono di più;
    · un sito serio non deve essere per forza in bianco e nero; comunque, è possibile ottenere layout ottimi soltanto con questi due colori e il grigio.

ps: questo periodo sono libero, se vuoi puoi contattarmi anche in pvt.

by Erikuccia

Evita di stirare le immagini, imposta nel codice le misure precise.
    le immagini dovrebbero avere già le dimensioni giuste. altrimenti o si devono rimpicciolire (e il risultato è pessimo) oppure diminuire (e non ha senso caricare un'immagine pesante invece di ridimensionarla direttamente da file).

site Revenue Management

Grazie mille a tutti
    Raimondo

Permessi di invio