Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    [malinconico]Perchè alla fine..

    è inutile.. ci si ritorna..

    ed è stato così stasera..

    parlando con amici,si è arrivati al discorso "ex"..

    e passando sull'ultima storia (breve ma sincera) si è arrivati alla penultima....

    ed è stato quì che ho iniziato a risentire l'odore della rabbia e del rancore che covavo un anno fa per la mia ex ex .. ed ho capito che in fondo è come se non fosse mai finita..

    forse sarà solo l'ultimo carbone ardente sotto la cenere di quel nostro fuoco...


    io no ritornerò.. questo è sicuro..

    ma voi.. vi siete mai ritrovati in situazioni simili (non per forza sentimentali) a cui avete dovuto rinunciare (a causa di orgoglio ecc...) a cose che alla fine vi son ritornate all'improvviso e per le quali avete risentito "l'odore" di quei tempi in cui l'avete vissute ??


    abbiate pietà.. è tardi..

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    no

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  3. #3
    Quando ho lasciato con convinzione, no. Se una cosa è finita vuol dire che c'erano motivi sufficientemente validi affinchè non andasse più, quindi perchè guardare indietro?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Pat pat ...

    Originariamente inviato da bepx
    è inutile.. ci si ritorna.
    ma voi.. vi siete mai ritrovati in situazioni simili (non per forza sentimentali) a cui avete dovuto rinunciare (a causa di orgoglio ecc...) a cose che alla fine vi son ritornate all'improvviso e per le quali avete risentito "l'odore" di quei tempi in cui l'avete vissute ??


    abbiate pietà.. è tardi..
    Affermativo . Anche dopo diversi anni .
    Praticamente come un boomerang sui denti
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.