Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ruby on Rails Gratuito

Ruby on Rails Gratuito

Ciao Ragazzi, ho a disposizione dello spazio in una web farm su di un server niente male ed ho pensato di offrire hostig ruby on rails gratuitamente.

Secondo voi cosa dovrei offrire?

Pensavo prima di tutto di offrire un account ftp alla propria applicazione fornendo l'accesso alle seguenti cartelle:
    app config doc log Rakefile script tmp components db lib public test vendor

Ovviamente farei partire ogni applicazione su di una porta a mia scelta( tipo: 3001, 3002 o altro ).

Ho già installato ruby, apache, mongrel, mysql e ruby on rails sul server.

Poichè programmo solitamente in java e sono un pò a digiuno di ruby on rails ( ma con linux me la caso benino anche come sistemista ) qualcuno può guidarmi a riguardo?

Cosa dovrei offrire di più? Avete applicazioni da consigliarmi che dovrei testare sullo spazio che offro?

Avete consigli a riguardo?

Ciao!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

La discussione è off topic: non ha a che vedere con un problema tecnico con un linguaggio di programmazione.

Se hai un sito per cui raccogliere idee, forse Annunci e siti Web è più adatto. :master:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Ciao, se ritieni sia off topic puoi spostare la discussione

Ma mi interesserebbe sapere cosa offrire di preciso affinchè i programmatori ruby on rails possano sviluppare le proprie applicazioni online ( ad esempio che librerie mettere a disposizione, se dare per forza l'accesso ssh o altro ).

E' vero che non riguarda un problema tecnico particolare ma comunque verte sulle caratteristiche e funzionalità tecniche che lo spazio ruby on rails deve offrire al programmatore.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da magnus
    E' vero che non riguarda un problema tecnico particolare ma comunque verte sulle caratteristiche e funzionalità tecniche che lo spazio ruby on rails deve offrire al programmatore.
    Le caratteristiche tecniche che il tuo spazio Ruby dovrebbe offrire al programmatore non è, infatti, ciò di cui si parla in quest'area, che è invece dedicata a problemi e difficoltà che si incontrano nell'uso dei linguaggi, e non nella raccolta di suggerimenti per offrire servizi agli utenti.

Mi sembra onestamente molto più una "pubblicità velata" che altro.

Tutt'al più, pubblica un tuo sondaggio nel tuo sito di cui parli e metti un link in firma se sei interessato a ricevere opinioni a riguardo, magari inserendo un annuncio nella sezione che ti ho indicato.

Accertato l'OT, chiudo la discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio