Su Ebay ho trovato il MCTS Self-Paced Training Kit (Exam 70-528): Microsoft .NET Framework 2.0 Web-Based Client Development
a 30 euro tutto compreso, penso sia un affaree me lo sono accattato
Sicuro è meglio di ASP.NET per tutti di aspitalia![]()
Su Ebay ho trovato il MCTS Self-Paced Training Kit (Exam 70-528): Microsoft .NET Framework 2.0 Web-Based Client Development
a 30 euro tutto compreso, penso sia un affaree me lo sono accattato
Sicuro è meglio di ASP.NET per tutti di aspitalia![]()
Io ho preso ,per SOLI 100€VVoVe: , MCPD esame 70-547 e lo sconsiglio a tutti, troppo TROPPO teorico ...parla solo della progettazione di una web application e, ripeto, solo a livello teorico ...niente codice.
Poi ho preso un libro su ADO.NET 2.0 scoprendo solo dopo che parla soprattutto di winForm e non di webForm ...altri 40€![]()
Infine ho preso "Introduzione a Microsoft ASP.NET 2.0" e, finalmente, lo consiglio almeno a chi, come me, ha bisogno di un libro entry level ...prezzo: altre 40 pagnotte.
Ora sono alla ricerca di un testo che mi accompagni in una conoscenza un po' più profonda delle meccaniche di programmazione di .net
Sappimi dire com'è quel libro e se ne conosci altri di validi, così, magari, me ne leggo uno sotto l'ombrellone come un vero nerd informatico![]()
Ma te stai maleOriginariamente inviato da BSOD
Sappimi dire com'è quel libro e se ne conosci altri di validi, così, magari, me ne leggo uno sotto l'ombrellone come un vero nerd informatico![]()
Cmq io mi son trovato bene con tutti i training kit . . .
Peccato che quello di SqlServer 2005 non è stato tradotto e a breve esce il 2008 , altrimenti lo prendevo![]()
![]()
![]()
...comunque un buon libro sulla spiaggia può servire a studiare le passere di mare nel loro habitat e nei loro tipici costumi senza essere notati ...e poi ti fa sembrare un tipo colto se gli metti la copertina di un classico della letteratura croata![]()
Quindi un consiglio sarebbe ben apprezzato, qualcosa che spieghi bene il codice facendo tanti esempi e occupandosi di tutti quei 'casi particolari' che poi finiscono nel trovarsi nell'80% dei progetti.
io sto usando asp.net guida completa (apogeo) €45,45 ma per il momento ho problemi con un esercizio , nonostante copio il codice di sanapianta mi da errore![]()
quella guida è sul 2.0 o sul 1.1?
Non lo so se è 2.0 o 1.1 so solo che è stato pubblicato nel 2001 comunque nonostante l' intopo di un esercizio ora procede bene
![]()
Allora credo proprio sia sul framework 1.1
Consiglio personale, lascialo perdere e aggiornati, stai studiando una cosa già
superata, è uscita la 3, e tu stai studiando la 1.1, sei indietro di 6 anni
Si hai ragione ma per il momento mi va bene questo poi vedo se proseguire in questa direzione e studiare il net 3.0 o cos'altro. Grazie per il consiglioOriginariamente inviato da Max Mercury
Allora credo proprio sia sul framework 1.1
Consiglio personale, lascialo perdere e aggiornati, stai studiando una cosa già
superata, è uscita la 3, e tu stai studiando la 1.1, sei indietro di 6 anni![]()