Scusate, forse è una domanda stupida, ma come da oggetto, se io uso una funzione che so essere presente solo dalla versione 1.6 di Javascript, come faccio a sapere da quali versioni dei vari browser questa funzione verrà supportata?
ciao
Scusate, forse è una domanda stupida, ma come da oggetto, se io uso una funzione che so essere presente solo dalla versione 1.6 di Javascript, come faccio a sapere da quali versioni dei vari browser questa funzione verrà supportata?
ciao
codice:<script type="text/javascript"> var js6=false; </script> <script language="Javascript1.6"> js6=true; </script> <script type="text/javascript"> document.write('...'+(!js6?'non ':'')+'puoi usare javascript 1.6'); </script>
ma non c'è una tabella che dica ad esempio che IE5.5 ha js 1.5 o altro?
oppure il javascript si aggiorna con gli aggiornamenti del browser?
ciao e grazie
volendo cercarla ci sara', ma secondo me e' piu' scomodo:
oggigiorno i dispositivi sono troppi (e a volte difficilmente individuabili) per tenerne traccia in uno script
![]()
Capisco, pensavo di cavarmela sapendo che js 1.6 sia supportato da FF2 IE6 e IE7, sto scrivendo un pannello di controllo e non ho bisogno che sia compatibile con tutti i browser...Originariamente inviato da Xinod
volendo cercarla ci sara', ma secondo me e' piu' scomodo:
oggigiorno i dispositivi sono troppi (e a volte difficilmente individuabili) per tenerne traccia in uno script
![]()
Grazie
entrambi gli IE non mi risultano supportare javascript 1.6