Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: andare in TV

  1. #1

    andare in TV

    stavo leggendo sullo sciacallaggio dei giornalisti di questo pseudotg nei confronti delle famiglie che hanno da poco subito una perdita notevole.

    già che a me dare la colpa solo ai giornalisti mi pare insensato. si presentassero da me in un momento del genere con le loro domande stupide li prenderei a calci nel culo.
    però come funziona?

    nel senso: arriva il giornalista, ti chiede se può intervistarti, tu dici si, poi?
    puoi vedere il servizio e poi decidere se farlo trasmettere o no?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    arriva il giornalista e inizia a farti domande, dopo monta il servizio. Fine.

    Se non vuoi parlare, non parli.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: andare in TV

    Originariamente inviato da fulgeenia
    stavo leggendo sullo sciacallaggio dei giornalisti di questo pseudotg nei confronti delle famiglie che hanno da poco subito una perdita notevole.

    già che a me dare la colpa solo ai giornalisti mi pare insensato. si presentassero da me in un momento del genere con le loro domande stupide li prenderei a calci nel culo.
    però come funziona?

    nel senso: arriva il giornalista, ti chiede se può intervistarti, tu dici si, poi?
    puoi vedere il servizio e poi decidere se farlo trasmettere o no?
    Esatto ma credo che devi firmare una Liberatoria
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4

    Re: Re: andare in TV

    Originariamente inviato da axsw
    Esatto ma credo che devi firmare una Liberatoria
    anfatti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da miki.
    arriva il giornalista e inizia a farti domande, dopo monta il servizio. Fine.

    Se non vuoi parlare, non parli.
    chiaramente il "bravo" giornalista aspetta il momento migliore, quello della tua massima vulnerabilità
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Originariamente inviato da wallrider
    chiaramente il "bravo" giornalista aspetta il momento migliore, quello della tua massima vulnerabilità
    si però hai un minimo per ponderare la cosa
    per quanto il momento è quello che è, mi chiedo come puoi permettere a un estraneo di arrivare a riprendere magari la camera di tua figlia.
    Non credo sia solo perchè in quel momento uno sia vulnerabile.
    Ripeto, io li manderei via a zampate, già mi rompono i vicini di casa a fare le condoglianze figurarsi un giornalista tv.

  7. #7
    non vorrei dire una cazzzata ma mi pare che non ci sia bisogno di una liberatoria firmata per i servizi del tg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.