Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    [mauzIneedU] A4 milano - bergamo

    una sera di settimana prossima devo andare, dalla ridente brianza dove abito, fino a bergamo. ho 2 possibilità: o vado verso nord, prendo la como-bergamo (si chiama così? è la ss342) oppure vado verso sud e prendo la A4.
    la a4 sarebbe più corta e comoda, però è la settimana di ferragosto..sarà completamente bloccata dal traffico? sarà vivibile?

    per favor chi la fa spesso mi dia un' idea sulle condizioni di traffico di sta autostrada la settimana di ferragosto...
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se e' durante la settimana, vai in A4
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Ma io credo che non sarà mai libera come la settimana di ferragosto, se devi uscire a bergamo (tieni conto che d'estate vado a lavoro in macchina e faccio l'A4)


    Proprio stamattina volevo aprire un 3d su quella tratta, perchè è allucinante il limite di 100kmh, ora che hanno aperto la 4° corsia.... in un certo punto (in totale assenza di lavori) è addirittura 60...
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma io credo che non sarà mai libera come la settimana di ferragosto, se devi uscire a bergamo (tieni conto che d'estate vado a lavoro in macchina e faccio l'A4)


    Proprio stamattina volevo aprire un 3d su quella tratta, perchè è allucinante il limite di 100kmh, ora che hanno aperto la 4° corsia.... in un certo punto (in totale assenza di lavori) è addirittura 60...
    ok perfetto

    sai se ci sono i tutor attivi? perchè a farmela tutta al 100 mi vien la morte
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Se sei fortunato, sulla A4 potrai assistere anche al rotolamento di rovi di paglia che si incastrano sui cactus.

    X

  6. #6
    a proposito... ci sono lavori e chiusure di tratti vari tra Milano e Bergamo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da Blackho
    Se sei fortunato, sulla A4 potrai assistere anche al rotolamento di rovi di paglia che si incastrano sui cactus.
    figata. macherebbe solo john wayne e una bella musichetta di morricone. per la musichetta, posso risolvere con l'autoradio.. john wayne è dura
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Originariamente inviato da iBat
    figata. macherebbe solo john wayne e una bella musichetta di morricone. per la musichetta, posso risolvere con l'autoradio.. john wayne è dura
    Se vuoi vengo a far l'Indiano.
    Tu mi dici: "Ma tu non mi dovevi restituire quei 100 euro che mi avevi prestato?"
    E io: "Mmmh... in effetti oggi la strada è deserta"

    X

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    tranquillo non troverai un granché.
    Entri ad Agrate e via liscio fino a bergamo con le 4 corsie
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma io credo che non sarà mai libera come la settimana di ferragosto, se devi uscire a bergamo (tieni conto che d'estate vado a lavoro in macchina e faccio l'A4)


    Proprio stamattina volevo aprire un 3d su quella tratta, perchè è allucinante il limite di 100kmh, ora che hanno aperto la 4° corsia.... in un certo punto (in totale assenza di lavori) è addirittura 60...
    se non sbaglio hanno messo un sacco di velox.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.